CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 244 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giokobe Visualizza il messaggio

In ogni caso c'è un modo per tenere sempre aperto io file.
    Vi spiego io apro l mp3,poi mentre lo sto ascoltando voglio fare uno squillo o mandare un messaggio,come faccio ad uscire dal lettore musicale e mandare il messaggio,senza azzerare il tempo che ho ascoltato l'mp3?

In pratica ora quando interrompo devo ritornare nel file,aprendo archivio esternal sd e rimettere ogni volta il file che voglio.
    basta far scendere la tendina cliccare pausa , telefoni poi tiri giu la tendina e clicchi play , dovrebbe ripartire da dove si e' fermato ...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi mentre stavo sentendo la musica decido di giocare, ma mi trovo dinnanzi a spaventosi lag che rovinano il mio gameplay.
    Premetto che la Custom rom v4 ma che uso un lettore musicale diverso da quello stock (Player pro) che è davvero pesante.
    Potete consigliarmi un lettore musicale leggero da usare in gioco? (ho letto di Xplay Music Player)

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

ho comprato da una settimana circa un samsung galaxy ace plus .in realtà ne abbiamo comprati 2 identici io e mia moglie.
    problema : il suo va che è una meraviglia, il mio idem se non fosse che ogni tanto ( circa ogni 2 giorni) mentre navigo, o gioco, o telefono o sono sul market insomma mente faccio qualsiasi cosa non qualcosa di specifico , lui si blocca sempre allo stesso modo...il touch non risponde per alcuni secondi e il telefono vibra 3 volte in tutto prima una volta circa mezzo secondo e dopo 2\3 secondi di fermo totale vibra 2 volte di seguito molto velocemente.. per intenderci "" bzzzz..............bz bz ......""
    se cerco di riaprire l'app o la pagina dove ero allora non me lo permette e mi manda sempre alla home.per risolvere devo spegnere e riaccendere.che faccio???ho provato a cambiare la memoria sd perchè pensavo potesse essere quella ma niente...
    vi dico subito che ho scaricato un paio di giochi tipo " cruciverba, alfa quiz,la ruota fortunata...) e una paio di app tipo quella per le sd per spostare le apps, un navigatore in prova gratuita, ma non mi sembra che il problema sia iniziato dopo qualcuna di queste o meglio, non ricordo proprio.
    l'unica cosa strana p che ho tentato di usare aptoide seguendo le istruzioni di un topic di questo forum..ma non funzionava niente e così l'ho cancellato..forse è dopo aptoide che è cominciato ma non sono sicuro...

vi prego aiutooo!!!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ho comprato da una settimana circa un samsung galaxy ace plus .in realtà ne abbiamo comprati 2 identici io e mia moglie.
    problema : il suo va che è una meraviglia, il mio idem se non fosse che ogni tanto ( circa ogni 2 giorni) mentre navigo, o gioco, o telefono o sono sul market insomma mente faccio qualsiasi cosa non qualcosa di specifico , lui si blocca sempre allo stesso modo...il touch non risponde per alcuni secondi e il telefono vibra 3 volte in tutto prima una volta circa mezzo secondo e dopo 2\3 secondi di fermo totale vibra 2 volte di seguito molto velocemente.. per intenderci "" bzzzz..............bz bz ......""
    se cerco di riaprire l'app o la pagina dove ero allora non me lo permette e mi manda sempre alla home.per risolvere devo spegnere e riaccendere.che faccio???ho provato a cambiare la memoria sd perchè pensavo potesse essere quella ma niente...
    vi dico subito che ho scaricato un paio di giochi tipo " cruciverba, alfa quiz,la ruota fortunata...) e una paio di app tipo quella per le sd per spostare le apps, un navigatore in prova gratuita, ma non mi sembra che il problema sia iniziato dopo qualcuna di queste o meglio, non ricordo proprio.
    l'unica cosa strana p che ho tentato di usare aptoide seguendo le istruzioni di un topic di questo forum..ma non funzionava niente e così l'ho cancellato..forse è dopo aptoide che è cominciato ma non sono sicuro...

vi prego aiutooo!!!
    prova a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica e vedi se si risolve (occhio che si cancella tutto: per non perdere i contatti sincronizzali con google e per non perdere gli sms usa "sms backup&restore"; per whatsapp fai un backup direttamente dentro al programma, quando lo reinstallerai ti ripristinerà da solo tutti i messaggi.). Altrimenti, visto che il telefono è nuovo e immacolato, portalo in assistenza, è inutile smanettarci troppo.. in pochissimo tempo dovrebbero risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno di voi sa rispondermi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Mah....guarda....essendo un cellulare....giocare mentre si ascolta musica, non è proprio un uso moderato del terminale. RIcorda che abbiamo a disposizione soltanto 512 mb di ram (in parte destinata al sistema) ed un processore di 1GHz....non è poco...ma non è nemmeno tantissimo. Puoi cercare qualche lettore sullo Store, ma dovrai convivere con i conseguenti lag.

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io gioco a subway surf con la musica e va fluidissimo .-.

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

stranamente non me lo fa più...ora funziona bene, misteri della vita

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Questo dipende da quanta ram hai a disposizione quando ''lanci'' il gioco.
    Per ovviare in modo definitivo...vai in gestione attività e cancella la ram da li...poi fai partire tutto ciò che vuoi...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Pagina 56 di 244 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio