Creati una playlist...
Altrimenti...ma non so se funziona...mettile tutte in una cartella. Poi crea un file e nominalo .nomedia ...non dovrebbe leggertele più...almeno con le foto fa cosi.
Fai sapere se risolvi......:cool:
Visualizzazione stampabile
Creati una playlist...
Altrimenti...ma non so se funziona...mettile tutte in una cartella. Poi crea un file e nominalo .nomedia ...non dovrebbe leggertele più...almeno con le foto fa cosi.
Fai sapere se risolvi......:cool:
Scuami,ma non ho ben capito cosa bisogna fare: nalla cartella in cui si vuole che i file non vengano visti bisogna creare un file con estensione nomedia? E che tipo di file?
Te lo chiedo perche' sono interessato anche io alla cosa e ho fatto una prova ma niente da fare...
Allora, ripeto che NON SONO SICURO che funzioni anche con file audio.
Comunque devi creare una cartella dove mettere tutti i file che non vuoi fare "vedere" al sistema. Da li crei un file (con un root browser qualunque dovresti avere l'opzione) e lo nomini .nomedia
Il gioco è fatto....se funziona....provvedete a fare bonifico sul mio conto corrente....grazie...roftlroftl
Ho creato una cartella e ho messo delle immagini dentro poi ho messo un file chiamato "q.nomedia" ma non funziona!! Dove sbaglio?
P.s.: Per il pagamento accetti anche paypal?
il nome dovrebbe essere solo .nomedia ...senza niente prima....
P.S. Fai pure GayPal
Funziona grazie mille!!!
Per le suonerie crea una cartella chiamandola ringtones e metti tutte le suonerie li dentro e vedrai che nel lettore non appariranno piu'....
Risolto! Visto che potrebbe essere utili per altri utenti, vi racconto come ho fatto.
Ho semplicemente scaricato questa app: CSipSimple e l'ho configurata con le mie credenziali.
Gentilissimi,
sono neofita e tanto ignorante che son al mio primo android galxy ace plus di wind , nn me ne intendo nulla e vorrei imparare qualcosa ma in qs forum si parla troppo difficile per me . Potete consigliarmi qualche guida? capire se è necessario prendere una micro sd? come impostare al meglio il telefono ?
ho bisogno di partire da zero , poi piano piano imparo , portate pazienza , ma nn voglio partire smanettando e modificando qualcosa sul telefono e poi pentirmene .
grazie per la Vs pazienza.
Egregio,
Ti do il benvenuto in sezione da parte di tutta la comunità. :)
Se proprio vuoi capire ed imparare ti consiglio di leggere e seguire le varie discussioni che si presenteranno nel forum....poi se proprio i tuoi dubbi non vengono risolti, puoi sempre postate le tue perplessità (occhio a seguire il regolamento).
Per quanto riguarda i primi passi, ti consiglio di non toccare il tuo cellulare prima di non aver compreso tutti gli eventuali rischi e le corrette procedure.
:)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2