La prossima volta usa il tasto modifica...da regolamnto non puoi postare due volte consecutive in meno di 24 ore....altrimenti diventa una chat
Con la stock e il solo root puoi prendere gli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La prossima volta usa il tasto modifica...da regolamnto non puoi postare due volte consecutive in meno di 24 ore....altrimenti diventa una chat
Con la stock e il solo root puoi prendere gli aggiornamenti.
ciao ragazzi ho un ace plus con custom rom v4 e mi capita sempre che quando provo a fare una foto con il flsh il cell non ce la fa a supportare quella potenza di luce e si spegne... tutto ciò capitava anche con la versione originale che con tutte le altre rom che ho installato. capita anche a voi ciò o è solo un mio problema? si può diminuire la potenza del flah?
Salve a tutti! Spero di non ripetere problemi già incontrati da altri….
Ho effettuato il backup con Kies di parte della memoria del 7500, e ora ho un file con una sequenza di numeri e “punto sbu”, e non riesco ad aprirlo. Come posso fare???? Inolte posso selezionare dove andrà a finire il prossimo backup? Grazie a tutti!!!
Kuky
aprirlo dal pc non penso sia possibile comunque per poterlo far funzionare sul cellulare devi spostare questo file nella micro sd del cellulare e poi andare in modalita recovery e infine cliccare su update from sd card mi sembra e trovi il file che hai messo in precedenza nella micro sd
scusate raga volevo farvi una domanda sullo sbrand!
ho un galaxy ace plus brandizzato tim , e siccome ho scaricato app e giochi volevo sapere se sbrandizzando perderei tutte le app o resteranno li?
Flashando il nuovo firm perderesti tutte le applicazioni e le impostazioni personali, oltre a formattare la memoria interna.
È già stato detto......
Uso chiamare mia moglie premendo il tasto uno. Sulle opzioni di cambiare il numero di segreteria c'è tale possibilità ma il telefono non lo permette. penso che devo andare in root e sbrandizzarlo. Come si fa esattamente?
ciao a tutti, come molti di voi ho messo le icone del menu in un determinato ordine, ho fatto salva e per un poi tutto ok...
peccato che il mio ace ogni tanto le sposti...
come mai?
Ciao ragazzi ho un problema un po insolito ....ovvero quando ricevo una chiamata la prima volta il mio numero è sempre occupato ( anche se non è così ) mentre se riprovano la seconda volta riescono a chiamarmi ...mi sapete dire se è un problema del cell ??? grazie per le risposte
ho scaricato accuweather che mi dice la situazione meteo in tempo reale e mi diceva un amico che con questa impostazione (pero su altro dispositivo con android )si puo mettere lo sfondo che cambia in base al meteo
a me non funziona e a voi?