scusate ho dimentato di scriverlo...il cellulare in questione è un samsung galaxy ace plus
Visualizzazione stampabile
Salve come da titolo vorrei eliminare la vibrazione del cell quando si compongono messaggi, toccando un tasto diverso ogni volta. E' molto fastidioso.
Qualcuno sa come fare?
Nelle impostazioni /tastiera e /suoni non c'è nulla.
Grazie
anche a me succedeva. Poi ho cambiato launcher (ora uso Qq launcher) e le cartelle non si spostano più per fortuna :)
i launcher mi fanno schifo...ma a che servono? l ho disinstallato subito che ha icone e temi orribili
comunqua le icone mi si sono spostate nuovemente quando ho spento e riacceso il cel
possibile che in tutto un forum di androidiani nessuno sappia risolvere sto problema?
Ciao Ragazzi, inizio questa discussione perchè non ho trovato nessuna discussione che poteva aiutarmi e devo dire la verità mi sto esaurendo anche.. vi spiego il mio problema... io ho flashato il mio galaxy ace plus fino a qua non problemi infatti fa una sceggia con il kernel ecc... però ora che lo stavo personalizando mi accorgo che ci manca il calendario o agenda che c'era nella rom stock... e sto cercando come il pazzo su google play questo calendario senza risultato... qualcuno mi aiuta ? magari anche con un calendario simile a quello della versione stock basta che sia qualcosa di molto simile dove poter sincronizzare compleanni e appuntamenti ed eventi se no sono perso.. Grazie in anticipo...
sta di fatto che sto problema è una delusione visto che le personalizzazioni vanno a farsi friggere...
Salve ho comprato un aceplus brand tim.
Ho messo nuovo fw nobrand, ed ho fatto i wipe.
Tutto funziona ok.
Sfogliando le cartelle, vedo che è presente una cartella col segunete percorso /mnt/sdcard/Android/data/it.telecomitalia.timcloud.
Si puo eliminare? Perchè compare se ho sbrandizzato il cell?
Grazie
PS:qualcuno sa come togliere il blocco schermo quando è in funzione una app come giochi o lettori multimendiali?