CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 244 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

hai ragione, il problema non è ininfluente. Io ho le mie idee su quando arriverà JB, quindi non ci penso e mi godo il giocattolino, per il momento. Penso si possa ripristinare tutto all'occorrenza, ma non ne sono certo.. ci vorrebbe l'opinione di qualcuno più smanettone di me per esserne certi. Considera, comunque che una settimana dopo l'uscita ufficiale di jb chi saranno quai sicuramente distro basate su quella, che magari saranno anche più belle.. Nel premio di consolazione, no?
    Comunque la scelta è sempre tua e non priva di rischi.. È difficile brikkare, ma qualcuno ci è riuscito! Per te è una cosa seria o un gioco? Per me è un gioco,e se per prenderlo a calci buco il pallone.. beh era una cosa che avevo già messo in preventivo...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi , X FAVORE 1 AIUTO, ho trovato questo "forum" e vorrei 1 aiuto : io ho un Galaxy Ace Plus (comprato ieri) , nessun problema rilevato tranne 2 cosuccie , LA PRIMA: ogni volta che spengo e riaccendo il cell, mi ritrovo le icone delle applicazioni in posti diversi, quindi x esempio se la icona "impostazioni" ce l'ho nella pagina 1, se spengo e riaccendo il cell , me la ritrovo x esempio alla pagina 3. SECONDO PROBLEMA : ogni volta che spengo e riaccendo il cell, mi arrivano le notifiche VECCHIE delle chiamate perse.

Qualcuno mi aiutarmi? GRAZIE

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Di solito non mi faccio problemi a fare modifiche,ma questa volta vorrei prima aspettare l'aggiornamento e poi procedere con il root.Non voglio perdere la raganzia.Se esce la rom originale su sammobile in modo che nel caso di problemi posso riportare il tel alle condizioni originali faccio il root altrimenti aspetterò che esca qualche metodo per fare il root che sia piu' "sicuro"....

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Mi hai fatto impazzire! Io usavo la Swype e non m'ero accorto del problema. Motivo? La Swype ha il settaggio e la Tastiera Samsung no.. devi passare dalla Swype!!

Allora, in pratica fai così: da home, impostazioni, lingua e tastiera, "SWIPE" (lo so.. fidati!!), poi da lì selezioni il metodo d'inserimento (per scegliere la Samsung o la Swype), ma lì (e solo lì) se vai nelle preferenze, trovi l'opzione vibrazione tasti.

Dimmi che sono stato d'aiuto, cliccami il primo Thanks della mia vita in Andridiani, ti pregooooooooooooooo!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

nyyankees (26-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se cambi launcher non ti si spostano, perché con quello di default succedeva anche a me. Per la seconda cosa purtroppo non so dirti..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bhe...sei stato d'aiuto, peccato che per risolvere bisogna installare un'altra tastiera!
    Mha! Samsung si perde nelle minkiate......cmq non è certo colpa tua!
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

in realtà non hai bisogno di installare un altra tastiera perchè la Swype già c'è nella stock rom

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Androidiano L'avatar di Llorente

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

C'è un piccolo programmino che te le mette sempre in ordine si chiama "AppZorter Lite" , per il secondo problema non saprei sinceramente . Usi qualche launcher ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, la connessione del wifi del mio S7500 si interrompe durante la scansione e continua nei tentativi, noto che nei pochi istanti che riesce a vedere il router le linee di ricezione sono al minimo, in casa collego PC e altro cell SAmsung Chat e cell LG senza problemi, forse il mio route Sitecom150N non è compatibile, ho provato anche con TP-Link ma niente da fare.
    Esiste una lista dettagliata per configurare il Galaxy ACe Plus, magari seguendo i parametri elencati con il test *#*#526#*#* ?

Spero di essere stato chiaro, chiedo aiuto, grazie.

Ciao da Andrea.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Dicono che il latino sia una lingua morta... ma anche l'italiano non e' che se la passi meglio...

Pagina 69 di 244 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio