Ti ricordi per caso qual era la percentuale della batteria? Perche' a me sembra che quando e' sotto al 15%, non faccia chiamare...
Ti ricordi per caso qual era la percentuale della batteria? Perche' a me sembra che quando e' sotto al 15%, non faccia chiamare...
Ciao Ragazzi! Ho un problema.
Inizialmente avevo tutti i numeri nella scheda SIM, poi decisi di passarli al telefono, ma mi sono parecchio confusa, passandoli piu volte nel telefono e nella sim, ma anche in google. Adesso non capisco piu nulla, ho nascosto i numeri inutili, ma sono troppi e comunque pesano..
Il fatto è che non sono riuscita ancora a capire dove vanno messi i numeri per visualizzare le icone di contatto nei messaggi.. Nella rubrica ci sono, nei messaggi no.. Che devo fare? Come elimino tutti i numeri in eccesso? Dove metto i numeri, telefono scheda sim o google? :\
Grazie!![]()
Salve a tutti! Ho un piccolo ed urgente problema con il mio Samsung Ace Plus, spero possiate aiutarmi.
E' da circa oggi che, nonostante il telefono sia scollegato dal carica batterie e dal computer, mi esce l'icona come se fosse in carica. Il problema è che ovviamente non lo è e se provo ad attaccarlo al carica batterie non cambia assolutamente nulla, mi dice che è in carica ma in realtà il livello della batteria continua a scendere.
Ho provato a togliere la batteria, spegnere-riaccendere e tutti i metodi profani ora non so bene dove sbattere la testa, non avrei voglia di portarlo in assistenza...
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio o risposta!![]()
Se per te è difficile brickare posso darti un paio di dritte
Non voglio sindacare sulle vostre discussioni, ormai vecchie, sull aggiornamento a jb di questo terminale.....ma vorrei ripetere che per ripristinare il tutto, basta flashare un firmware stock.....qualunque esso sia.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve... ogni tanto trovo delle app, che una vokta installate, mi fanno visualizzare banner pubblicitari mentre uso altre altre app... per esempio su quella ufficiale di Androidiani. Come faccio a sapere quale app mi da il problema? C'é un modo per tigliere sta pubblicità?
Dimenticavo.. alcune app mi fanno comparire icone pubblicitarie sulla Home D:
Grazie in anticipo
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Ciao... credo ci siano altri post che spiegano il tuo problema....
Anche io ho un Ace Plus.. e per nostra sfortuna, non tutti i router sono compatibili con i nostri dispositivi. Se non sbaglio... ti si é connesso la prima volta, e basta.
Le soluzioni sono due...
Spegni il router.. tenendo il wifi del telefono attivato. Riaccendi il router , aspetta circa 30 sec. et voilà! Sei connesso
Questo metodo dopo un po" diventa noioso... allora procedi cosi'.
Quando ti allontani dall'area di copertura, invece di far disconnettere il tutto in automatico... fai scendere la barra delle notifiche e disattiva il wifi. Quando ritornerai nell"area di copertura, lo riattivi e ti si dovrebbe connettere.
Ogni volta che lo fai disconnettere in automatico, dovrai poi soegnere ancora il router, e riaccenderlo.. in modo che il telefono si "risintonizzi" (diciamo così) , con il router.
Prova, e fai sapere!!
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
avevo gia creato io un topic riguardo a questo problema , dai un'occhiata al mio topic che è in questa stessa pagina e sezione![]()
Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500) NO BRAND
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda Base: S7500XXLH1
Versione Kernel: 2.6.38.6-1185907
Versione Build: GINGERBREAD.XXLH3
il mio ace plus si è spento e non si accende più
Puoi dare qualche informazione in più? Era carico o aveva poca batteria? Più informazioni dai meglio è.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2