Ti ricordi per caso qual era la percentuale della batteria? Perche' a me sembra che quando e' sotto al 15%, non faccia chiamare...
Visualizzazione stampabile
Ti ricordi per caso qual era la percentuale della batteria? Perche' a me sembra che quando e' sotto al 15%, non faccia chiamare...
Ciao Ragazzi! Ho un problema.
Inizialmente avevo tutti i numeri nella scheda SIM, poi decisi di passarli al telefono, ma mi sono parecchio confusa, passandoli piu volte nel telefono e nella sim, ma anche in google. Adesso non capisco piu nulla, ho nascosto i numeri inutili, ma sono troppi e comunque pesano..
Il fatto è che non sono riuscita ancora a capire dove vanno messi i numeri per visualizzare le icone di contatto nei messaggi.. Nella rubrica ci sono, nei messaggi no.. Che devo fare? Come elimino tutti i numeri in eccesso? Dove metto i numeri, telefono scheda sim o google? :\
Grazie!:*
Salve a tutti! Ho un piccolo ed urgente problema con il mio Samsung Ace Plus, spero possiate aiutarmi.
E' da circa oggi che, nonostante il telefono sia scollegato dal carica batterie e dal computer, mi esce l'icona come se fosse in carica. Il problema è che ovviamente non lo è e se provo ad attaccarlo al carica batterie non cambia assolutamente nulla, mi dice che è in carica ma in realtà il livello della batteria continua a scendere.
Ho provato a togliere la batteria, spegnere-riaccendere e tutti i metodi profani ora non so bene dove sbattere la testa, non avrei voglia di portarlo in assistenza...
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio o risposta! ;)
Se per te è difficile brickare posso darti un paio di dritte :troll:
Non voglio sindacare sulle vostre discussioni, ormai vecchie, sull aggiornamento a jb di questo terminale.....ma vorrei ripetere che per ripristinare il tutto, basta flashare un firmware stock.....qualunque esso sia.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve... ogni tanto trovo delle app, che una vokta installate, mi fanno visualizzare banner pubblicitari mentre uso altre altre app... per esempio su quella ufficiale di Androidiani. Come faccio a sapere quale app mi da il problema? C'é un modo per tigliere sta pubblicità?
Dimenticavo.. alcune app mi fanno comparire icone pubblicitarie sulla Home D:
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
Ciao... credo ci siano altri post che spiegano il tuo problema....
Anche io ho un Ace Plus.. e per nostra sfortuna, non tutti i router sono compatibili con i nostri dispositivi. Se non sbaglio... ti si é connesso la prima volta, e basta.
Le soluzioni sono due...
Spegni il router.. tenendo il wifi del telefono attivato. Riaccendi il router , aspetta circa 30 sec. et voilà! Sei connesso :D
Questo metodo dopo un po" diventa noioso... allora procedi cosi'.
Quando ti allontani dall'area di copertura, invece di far disconnettere il tutto in automatico... fai scendere la barra delle notifiche e disattiva il wifi. Quando ritornerai nell"area di copertura, lo riattivi e ti si dovrebbe connettere.
Ogni volta che lo fai disconnettere in automatico, dovrai poi soegnere ancora il router, e riaccenderlo.. in modo che il telefono si "risintonizzi" (diciamo così) , con il router.
Prova, e fai sapere!!
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
avevo gia creato io un topic riguardo a questo problema , dai un'occhiata al mio topic che è in questa stessa pagina e sezione ;)
il mio ace plus si è spento e non si accende più
Puoi dare qualche informazione in più? Era carico o aveva poca batteria? Più informazioni dai meglio è.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2