ci sono delle app anche per il nostro tipo volume+, provala e vedi se noti miglioramenti... per le cuffie non saprei, io con queste ho notato la differenza forse perché hanno l'adattatore in plastica che già di suo isola dai rumori esterni...
Visualizzazione stampabile
ci sono delle app anche per il nostro tipo volume+, provala e vedi se noti miglioramenti... per le cuffie non saprei, io con queste ho notato la differenza forse perché hanno l'adattatore in plastica che già di suo isola dai rumori esterni...
Benefattore!
Ho fatto come mi hai suggerito, ed ecco che tornano le notifiche! rotfl
Benissimo ;)
Salve a tutti, vorrei esporre il mio recente problema con la registrazione delle tracce: quando avvio la registrazione della traccia (uso Oruxmaps e gps essential, quando vado in bici), spesso la distanza registrata non corrisponde a quella effettivamente percorsa (di 1 km circa) e il tracciato visibile sulla mappa segue sì il percorso effettivo, ma in alcuni punti sembra schizzare e tornare al punto originario, come se lanciassi il telefono per centinaia di metri e mi tornasse indietro, insomma, in qualche modo il satellite rileva che ho percorso centinaia di metri verso un altra posizione per tornare subito indietro.
Premetto che per altre funzioni non rilevo problemi, e la posizione nell'uso di google maps o altri software, è sempre precisa.
Ringrazio anticipatamente per consigli eventuali.
Salve ragazzi ieri per sbaglio mi è caduto in acqua il galaxy ma l'ho tirato subito fuori, cmq il cel dopo averlo asiugato è partito subito però c'è un piccolo problema (anzi grande ihihhihihii rotfl) no si avvia se non è attaccato al suo caricabatterie, ora mi chiedevoi se è possibile che dopo pochi giorni ritorna come ai suoi vecchi tempi oppure devi aggiustalo?? grazie
Prova ad umidificare un fazzoletto con dell'alcool e a pulire i contatti sia della batteria che del telefono (mi raccomando, che sia umido, non bagnato!)
Grazie mille del consiglio... avevo pensato di farlo.. però il WIPE DATA preferisco evitarlo.. ora vedo cosa succede con DALVIK e CACHE... poi faccio sapere :)
Salve, sono nuovo.
Ho comprato l' ace plus domenica e ho notato che con il wifi mi appaiono 2 "freccette" vicino al nome della rete e poi si disconnette spesso, cosa che non succede con altri wifi e con altri cellulari android.
Infine ho notato che la velocità di trasmissione è a 1 mbps, invece sull' ace di mio fratello è a 60 mbps circa.
Vi lascio due screen e grazie.
Allegato 36131Allegato 36132
I due schermi non li ho visti, ma da come descrivi l'icona stai usando il piano dati del tuo operatore telefonico e non il wifi. Intanto stai attento ai cosi telefonici. Poi, se la cosa è confermata parliamo di come attivare il erigi e come assicurarsi che il roaming dati telefonico sia attivo solo quando desiderato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Puoi usare la tecnica che usano gli sciagurati che hanno speso 700 euro di iPhone: telefono spento e batteria tolta, messo dentro fazzoletto leggero di cotone e il tutto e dentro un sacchetto pieno di sale grosso o - meglio - di riso. Almeno 24 ore così e spera che tutta l'umidità se ne vada. Sarebbe meglio non accenderlo affatto: mettendo i circuiti sotto tensione rischi di peggiorare la situazione..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App