Ciao, grazie della risposta.
Comunque i dati sono disattivati e l' icona appare vicino a nome della rete in impostazioni Wi-fi.
Visualizzazione stampabile
mi sapete dire dove acquistare ace plus s7500 al miglior prezzo?
Ho visto un volantino una settimana fa tipo sottocosto expert lo vendevano a 149€ io l'ho pagato 189€ però tipo andavano a pezzi ora non saprei.
Buon giorno o buona sera a tutti.
Vorrei capire come gestire al meglio:
1) Memoria di sistema
2) Memoria di Massa
3) Scheda SD
Al momento sto bene su 1 e benissimo su 3, ma la 2 mi si sta riempiendo. Da quanto capisco, quando muovo un'applicazione alla "scheda SD" (per esempio con App2SD) muovo da 1 a 2, e non a 3. Questo spiega come mai si stia intasando la memoria di massa.
Ho visto su altri post che si può cambiare il modo in cui Android monta le varie device, lavorando con FSTAB, come del resto si fa in Linux. Ma mi chiedevo, vista la pericolosità della cosa, se fosse possibile farlo in maniera più "ordinaria" e a portata di utenti poco esperti. Anche perché, sempre che non abbia totalmente frainteso, con il tricchetto del'FTAB posso "invertire" la Memoria di massa con la scheda SD, ma non posso decidere di spostare solo alcune applicazioni nella SDcard.
Ultima questione: ma se sono riuscito a spostare le applicazioni in memoria di massa e non in Scheda SD, questo vuol dire che in caso di danno hardware del telefonino (per esempio caduta in acqua) perdo le applicazioni. Perchè (adesso qualcuno riderà, io stesso ci credo poco), alcune schede SD sono passate per impermeabili. E comunque se si rompe tutto tutto tutto, le chances che la scheda SD sopravviva sono superiori a quelle della memoria di massa, secondo me. Quindi preferirei avere tutto quelo che è critico nella scheda SD (3) e non nella memoria di massa (2).
Grazie dei vostri commenti/suggerimenti
Grillo
Da quel che so io al Saturn viene venduto con wind a 179 €, io infatti l'ho comprato li.
io l'ho preso brandizzato tim da ebay 180€ garanzia italiana (ovviamente) 2 anni, e non ha nessun difetto (arriva a casa in 3 gg)
stesso mio problema, mi accade solo col l'icona servizi wind.
Mi va da sola in prima pagina del menu, poi se spengo e riaccendo mi va in 4 pagina lasciando un vuoto in prima. bho....
ragazzi l'ho visto su techshops a € 162,00 garanzia italia tim.:D
se poi non sei sicuro di comprare su internet puoi recarti a un negozio tim ( dove l'ho acquistato io ) e l'ho pagato 199€