ciao ragazzi o cercato e rovistato, ma non sono riuscito a trovare una risposta, potete gentilmente indicarmi, se esiste, una applicazione che segnala chiamate perse e sms semplicemente facendo lampeggiare i tasti touch del telefono.Grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi o cercato e rovistato, ma non sono riuscito a trovare una risposta, potete gentilmente indicarmi, se esiste, una applicazione che segnala chiamate perse e sms semplicemente facendo lampeggiare i tasti touch del telefono.Grazie
preso anche io all'Auchan, è letteralmente andato a ruba, è brand vodafone, non so cosa cambi da quelli non brand, non mi importa, è fantastico.
ciao
...il sistema dovrebbe indicare nella barra delle notifiche (in alto tiri giù con un dito) li ci dovrebbe essere... se no, prova tra le impostazioni a vedere :) spero di esserti stato di aiuto...
P.s. potresti cercare sul playstore a vedere se c'è qualcosa
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Vai nella sezione modding... cmq io ho la CUSTOM ROM v4 e adrenaline engine, però è una scelta tua cosa mettere, leggi cosa fanno attentamente, come si installano, fai un backup prima di fare modifiche, leggi attentamente tutto quello scritto sul forum, fai attenzione se no rischi di brickarlo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao troll4, grazie per la risposta, quello che cerco io è una apps che lasciando il cell in stand-by con schermo spento mi notifichi le chiamate perse e gli sms ricevuti facendo lampeggiare secondo un tempo preimpostato i tasti ("non fisici") del cellulare.
grazie
ciao
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Allora prova luce di flusso - controllo LED, purtroppo è a pagamento, ma forse c'è qualche altra applicazione simile... prova a vedere se ti va bene...
Non so se sto dicendo cavolate, ma l'adrenaline engine credo illumini i pulsanti soft-touch (quelli sotto lo schermo) quando c'è una notifica o se lo fa è colpa della CUSTOM ROM v4 che puoi trovare nella zona modding, spero di esserti stato utile
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
stesso problema con galaxy nexus... chiudo una conversazione, devo chiamare altre persone e per circa un minuto mi tronca in chiamata terminata... spesso mi cade anche la linea mentre parlo. La 3 dice che non rileva nessun problema, a me lo fa più che altro in ufficio non vorrei dipendesse dalle componenti metalliche che ci sono (magari è una fregnaccia ma non ho idea della causa)...
Bella dichiarazione d'amore, e ora vi dichiaro marito è telefonino (fortuna che non sono un prete)
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
Ho un problema: ho installato il kernel blackburner e non mi si attiva il wifi, ora ho provato a mettene un altro ma il problema persiste
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk