Galaxy ace plu non riconosce l'auricolare di serie
Ciao a tutti..ho un piccolo problema..ho da poco il galaxy ace plus e ho notato che inserendo il jack delle cuffiette(auricolari) in dotazione il cell non le riconosce..infatti anche provando a sentire la radio mi esce il messaggio "inserire auricolare". Le ho provate su un nokia e funzionano...qualcuno mi può aiutare??? non so cosa fare..e soprattutto da cosa può dipendere??
Voice dialer offline per Ace Plus
Quando sono in auto, mi piacerebbe poter fare telefonate e mandare SMS senza dover digitare. Anzi, credo sia l'unico modo sicuro per farlo. Il touch alla guida è veramente LETALE!!
Problema: non riesco a trovare un "voice dialer" che funzioni offline e non ho un piano dati (sto sempre in wifi, quando non guido!) e non credo sia un'idea furba "consumare" dati per l'interpretazione vocale.
Qualcuno ha trovato/provato un voice dialer offline che funzioni dignitosamente sull'ACE plus ?
Grazie
PS: Temo di essere offtopic perchè in fin dei conti parlo di software android e non del nostro amatissimo Ace Plus. Ma in effetti è così perchè non siamo su JB (e secondo me potremmo stare così per un bel po') e perchè le caratteristiche dell'ace plus non sono così performanti da poter installare "qualsiasi cosa". Spero che Raff non mi stecchi, stavolta! ;)
Informazione app per cambiare il colore della balla in alto in blu
Come da titolo conoscete qualche app che permette di cambiare il colore della barra in alto con il quale funzionano però le notifiche ?
Perchè ne ho provate alcune cambiano il colore però le notifiche non fungono e sono piene di bug.
Grazie (: