Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Buon giorno o buona sera a tutti.
Vorrei capire come gestire al meglio:
1) Memoria di sistema
2) Memoria di Massa
3) Scheda SD
grillo quando installi app lo fai in default su 2 (sd interna), se vuoi spostarle in 3(sd esterna) devi scaricare app2sd e usarlo per spostare le app che preferisci. Il programma è semplice ed intuitivo. Se poi vuoi installarle direttamente su sd esterna è un po' complicato e spesso le app installate non vanno. se hai problemi sai dove trovarmi :)
Quote:
ThunderZeus
Ho un problema: ho installato il kernel blackburner e non mi si attiva il wifi, ora ho provato a mettene un altro ma il problema persiste
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk
se hai installato il kernel OC di blackburner su un firmware brand è un problema abbastanza noto, le cose che puoi fare son 2: cambiare kernel o cambiare firmware....delle due ti tico moddalo a dovere!
Quote:
teseo72
Grazie imre, ma nulla da fare....parte la schermata,ma sparisce subito....
li tieni premuti troppo a lungo, appena il cell si avvia lascia i tasti ;)
Quote:
67Dade
Salve sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. Per sincronizzare il Cell. con il Pc ho solo una possibilita' usare Bluethoot , Kies non supporta Bluethoot per SO Android, MobilGo e' solo Wifi , conoscete qualche programma che mi possa essere di aiuto?? Sono abituato a sincronizzare spesso Rubrica ,Messaggi,Foto con il Nokia e Nokia Siute non devo neanche tirare fuori il Cell. dalla tasca.
Ho anche 2 chiavette wifi( digicom, e cisco) ma purtroppo non si connette neanche a loro, su altre connessioni wifi funziona??
Se non esiste soluzione aime' sara' un regalo inutile.
Ciaoo Davide
la rubrica si sincronizza con il tuo acocunt google e volendo anche le foto, l'unica sono i messaggi. se vuoi farlo purtroppo l'ultima incarnazione di kies è un po' rognosa e ti tocca scaricare ed installare manualmente i driver per il nostro telefono. Appena mi capitano tra le mani se non li trovi prima tu, te li passo
Quote:
plutonio1973
ciao a tutti...
ho da 1 set Gt-s7500
Kies l'ho installato la porta USB attivata.....nella sezione debugs...
il programma kies appena attacco mi dice "connessione in corso"
ho aspettato una mezz'oretta ma nulla è cambiata è sempre in corso...
invece windows mi dice che mancano samsung android usb device.....
se vado su gestione dispositivo mi samsung android usb device con il punto escamativo...!!!
com e possoo risolvere?
grazie mille in anticipo per l'aiuto...!!!!
come sopra :)
-
io settaggi al massimo con rom stock, kernel oc e adrenaline nessun problema
-
R: Dichiarazione d'amore
android conquista tutti :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Sono proprio sfigato allora... comunque va un po' meglio del normale, ma ancora abbastanza laggoso quando ricarico e sparo (praticamente sempre), poi l'effetto del fuoco esce dalla canna del fucile triangolare...
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
-
Aggiungo una domanda. È possibile evitare che il telefono vibri quando arriva a carica 100% di batteria? Lo fa anche da spento e da silenzioso
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
quicksilver86
Aggiungo una domanda. È possibile evitare che il telefono vibri quando arriva a carica 100% di batteria? Lo fa anche da spento e da silenzioso
Inviato dal mio GT-S7500
quando arriva a carica 100% te lo segnala sia acusticamente che vibrando, per la domanda precedente la garanzia si invalida, la fortuna è che adesso ci sono i firmware brand di tutte le compagnie quindi puoi tornare indietro in qualsiasi momento
-
Non penso sia un problema dei Driver , ho provato MyExplorer e si connette con Bluethoot al volo (Serial Port SPP ) My Explorer Com 19.
Per quanto riguarda il WiFi non ci sono ancora riuscito.
DAvide
-
Grazie per la risposta. Mi sa che comunque passerà un pò prima di prendere mano con rom root etc. A quanto pare però non c'è altro modo per modificare il comportamento del telefono... L'importante è capire se una volta modificata la rom alcune cose come la limitazione della memoria spariscano o no. Su questo sai darmi un'indicazione?
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
quicksilver86
Grazie per la risposta. Mi sa che comunque passerà un pò prima di prendere mano con rom root etc. A quanto pare però non c'è altro modo per modificare il comportamento del telefono... L'importante è capire se una volta modificata la rom alcune cose come la limitazione della memoria spariscano o no. Su questo sai darmi un'indicazione?
Inviato dal mio GT-S7500
mettere una rom custom porta solo benefici....e con questa chiudo ;)
-
ho risolto con un app
AirDroid è uno spettacolo utilizzando wifi
Ciao
Walter