i driver usb non centrano nulla con quelli BT....quindi se con cavo non riesci vuol dire che il problema sono i driver ;)
Visualizzazione stampabile
Ho appena finito di provare AirDroid ma anche lui non funziona , ho comunque continuato a testare MyExplorer con W7 32 Bit va a scheggia .Praticamente tengo il telefono in tasca , tengo attivo il BT ma non visibile , faccio partire MyE... e viene tutto aggiornato , cioè tutto quello che si vuole ,può funzionare anche usb e wifi.
Il Programma è un pò spartano ma per il mio utilizzo è perfetto. Invece su W7 64Bit va quando gli pare, e non ho i driver per BT ( come ha detto Imre), li ho provati a cercare ma non li trovo li ho chiesti a Samsung.
Spero anche di risolvere per il WiFi ma da quello che ho letto ci sono ancora molti apparati incompatibili.
Ciaooo DAvide
eccoti i driver
samsung usb mobile driver
ciao a tutti,
ho un galaxy S2 con ICS, improvvisamente è scomparsa l'applicazione RICERCA di GOOGLE dalla home... come faccio a ripristinarla????
molte grazie
ciao
Magari scrivendo nella sezione giusta. :troll:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti ho acquistato un flytouch 7 lo scorso natale ma la batteria è andata volevo sostituirla.. sapete dove acquistarla o che tipo dovrei acquistare? grazie mille
poi se avete un tutorial ahah sarei felice
Ciao a tutti, quest'anno per natale , dopo aver risparmiato abbastanza, ho deciso di regalarmi un telefono ( dato che il mio non si sentiva più bene ).
Avendo una somma pari a 200 euro da spendere, ho deciso di comprare il Samsung Ace Plus, consigliato da tutti - ed inoltre volevo approcciare ad Androi.
Avevo fatto diverse ricerche , e mi era stato detto che era possibile aggiornarlo ad ICS.
Adesso ho invece scoperto che facendolo si perde la garanzia.
Andando ancora più a fondo ho però compreso che c'è modo di riabilitare la garanzia , ri istallando il brand originale vodafone ( e dicono che è disponibile in rete ).
Essendo il primo apparecchio Android, avendolo appena comprato, ed avendo una garanzia di 4 anni , non vorrei mandare tutto in aria.
Essendo però un appassionato di informatica, volevo iniziare a buttarmi su questo mondo, e quale modo se non iniziando ad aggiornare in software?
Vi prego di introdurmi a questo mondo, rispondendo alle mie domande - cercate se è possibile di non utilizzare termini molto tecnici , o ancora meglio, di spiegarli nel caso li utilizzaste.
Grazie per la cortesia.
Ho appena acquistato un samsung galaxy ace plus e ho notato subito che le quattro icone (menù, rubrica, messaggi, e l'icona per comporre il numero telefonico) non sono uguali all'immagine della scatola (Non mi fa mettere il link della scatola del galaxy ace plus)
Come mai? C'è qualche modo per renderlo uguale a quello dell'immagine?
(E' un samsung galaxy ace plus brandizzato tim)
PS: Non so se questo è un forum di supporto, ad ogni modo potete pure spostare la discussione nel forum adatto.
Cosa intendi con (Non mi fa mettere il link della scatola del galaxy ace plus)?