password blocco dimenticat ace plus
Salve a tutti, ho un problema con il mio ace plus brand tim nuovo di zecca. Mia figlia ha inserito una psw per il blocco del cell e da allora è andato in blocco: qualunque psw inserisco anche quella scelta mi da errore. Sto provando a fare un hard reset ma non riesco ad entrare nella pagina delle opzioni, o meglio tengo premuto al centro il tasto volume unitamente a quello home ed al tasto di accensione. Iniziano le scritte verdi con il robottino di android sullo sfondo e quando mi compaiono le scritte blu con le opzioni lascio i tasti ed il tel si riavvia, in quanto la prima opzione è quella di reboot. Come posso fare? Grazie :'(
file di sistema cancellato per errore - Nessun accesso al desktop ne alle funzioni
Salve a tutti. Innanzitutto voglio salutarvi tutti in quanto nuovo iscritto.
Come, suppongo, facciano in tanti, ho "roottato" il mio s7500 al fine di disinstallare un po di roba inutile e recuperare un po di memoria.
Con il "root uninstaller" ho selzionato alcuni files ed ho lanciato la disinstallazione. Ho notato che (devo averlo selezionato per errore) si è disinstallato anche il TW destop theme selewct o qualcosa di simile (l'ho vosto al volo!) e adesso il telefono si accende, riceve telefonate, ma il desktop rimane nero, non mi da nessun accesso ai menu ne alle impostazioni. Come posso ripristinare questo file ?
Grazie a tutti da un novellino pirla!
Rolando
Vlingo in car non mi funziona
ciao a tutti sono nuovo saluto tutti e Auguri.
1)Ho comprato il galaxy ace plus brandizzato Tim e subito ho installato vlingo v.3.6.3 perchè trovo utile usarlo in macchina, ma sia collegato in wifi che con abbonamento (quindi in macchina) la funzione incar non va nel senso che se ricevo una telefonata non compare la schermata di incar per dire "rispondi". Il mio dubbio è se lo smart deve essere collegato al bluethoot per funzionare in macchina con vlingo. Neppure la funzione " di risveglio" funziona. Le altre funzioni vanno senza problema.
2)Chiedevo inoltre dove reperire applicazioni free (oltre al market) tipo: se esiste programma che mi permette di scansionare un documento col terminale per poi salvarlo e spedirlo per email?
grazie