CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 244 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

password blocco dimenticat ace plus

Salve a tutti, ho un problema con il mio ace plus brand tim nuovo di zecca. Mia figlia ha inserito una psw per il blocco del cell e da allora è andato in blocco: qualunque psw inserisco anche quella scelta mi da errore. Sto provando a fare un hard reset ma non riesco ad entrare nella pagina delle opzioni, o meglio tengo premuto al centro il tasto volume unitamente a quello home ed al tasto di accensione. Iniziano le scritte verdi con il robottino di android sullo sfondo e quando mi compaiono le scritte blu con le opzioni lascio i tasti ed il tel si riavvia, in quanto la prima opzione è quella di reboot. Come posso fare? Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dino70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio ace plus brand tim nuovo di zecca. Mia figlia ha inserito una psw per il blocco del cell e da allora è andato in blocco: qualunque psw inserisco anche quella scelta mi da errore. Sto provando a fare un hard reset ma non riesco ad entrare nella pagina delle opzioni, o meglio tengo premuto al centro il tasto volume unitamente a quello home ed al tasto di accensione. Iniziano le scritte verdi con il robottino di android sullo sfondo e quando mi compaiono le scritte blu con le opzioni lascio i tasti ed il tel si riavvia, in quanto la prima opzione è quella di reboot. Come posso fare? Grazie
    riavvia in recovery come stavi facendo (i tasti devono essere tenuti tutti non al centro del volume, vol su + vol giù + home + accensione) ma lascia i tasti alla prima vibrazione del telefono (quella che comunica l'avvenuta accensione), dopodichè fai wipe data/factory reset
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

dino70 (31-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achab77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un galaxy S2 con ICS, improvvisamente è scomparsa l'applicazione RICERCA di GOOGLE dalla home... come faccio a ripristinarla????

molte grazie
    ciao

Quote Originariamente inviato da Molfettesamener Visualizza il messaggio
    Basta tenere premuto sulla home e poi widget

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

guardate che l'italiano non è un opzional! basta leggere il titolo delle sezioni per sapere dove ci si trova! siete in sezione sbagliata e continuate la discussione?
    non è essere bacchettoni ma se esistono delle regole perchè non rispettarle?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originariamente inviato da Albaro Visualizza il messaggio
    Lunedì ho comprato per mio figlio l'Ace Plus ma il commesso si è "dimenticato" di dirmi che è brandizzato Tim , dove abito usiamo Wind perché è l'unica a ricevere bene , ho già attivato una promozione internet però non riesco a collegarmi alla rete in quanto l'indirizzo che appare in automatico è verso wap.i.tim.it e mi da pagina web non disponibile.
    Come posso collegarmi a internet usando Wind con offerta già attivata?
    E' possibile cancellare dal browser quell'indirizzo wap.i.tim.it che appare in automatico ?
    Scusate ma mi girano in quanto era mia intenzione non acquistare un brandizzato , ho chiesto un samsung ACE e sulla scatola la scritta tim era presente solo sull'etichetta del codice a barre e il commesso non mi ha avvertito.
    dontuorri! se lo vuoi no-brand vai nella sezione modding e segui la guida per il no-brand, quando vorrai tornare al firmware di casa tim (spero tu non sia così folle XD) potrei sempre farlo, sempre nella sezione modding ci sono tutti i firmware brand.

per la navigazione è strano, a scheda inserita e dati a pacchetto attivati dovrebbe arrivarti il messaggio di configurazione di wind e autoconfigurarti il telefono....ma il firmware tim fa cose strane quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Per ovviare puoi seguire l'indicazione di Molfettesamener.
    Ultima modifica di imre; 27-12-12 alle 10:22
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

67Dade (03-01-13),Albaro (28-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie risolto, dopo 2 ore passate al negozio dove anche loro non riuscivano a connettersi siamo arrivati fino al punto di cambiare telefono per uno superiore ma anch'esso non si connetteva, messa la scheda Tim in bundle con il telefono funzionava , la commessa euronics gentilissima è andata anche fuori per avere migliore ricezione e incrociando le schede sui 2 telefoni siamo arrivati alla conclusione che la scheda wind in mio possesso era difettosa , avendo terminato le schede wind sono andato nel negozio wind per duplicarla e la commessa dopo 2 clic ha scoperto che sulla scheda era presente un blocco internet.
    Possibile che dopo aver attivato la all inclusive per internet, dopo aver contattato 3 diversi operatori assistenza wind dove facevo presente che il telefono funzionava per chiamate ,eme, ecc. ecc. ma il problema era il collegamento internet , mi hanno inviato sul numero interessato l'sms per l'autoconfigurazione + la mail con la guida nessuno si è accorto che sulla scheda in uso dal 2009 era presente un blocco internet mentre la commessa wind lo ha visto dopo 2 clic e quindi ha risposto che era inutile abilitare un duplicato?
    Conclusione i PC sono come le persone , funzionano ma non sempre :-).
    Grazie per le riscposte, adesso vado sul forum per cercare un contatore dati per tenere sotto controllo il traffico, Buon Anno a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo 2 ore passate al negozio dove anche loro non riuscivano a connettersi siamo arrivati fino al punto di cambiare telefono per uno superiore ma anch'esso non si connetteva, messa la scheda Tim in bundle con il telefono funzionava , la commessa euronics gentilissima è andata anche fuori per avere migliore ricezione e incrociando le schede sui 2 telefoni siamo arrivati alla conclusione che la scheda wind in mio possesso era difettosa , avendo terminato le schede wind sono andato nel negozio wind per duplicarla e la commessa dopo 2 clic ha scoperto che sulla scheda era presente un blocco internet.
    Possibile che dopo aver attivato la all inclusive per internet, dopo aver contattato 3 diversi operatori assistenza wind dove facevo presente che il telefono funzionava per chiamate ,sms, ecc. ecc. ma il problema era il collegamento internet , mi hanno inviato sul numero interessato l'sms per l'autoconfigurazione + la mail con la guida ma nessuno si è accorto che sulla scheda in uso dal 2009 era presente un blocco internet mentre la commessa wind lo ha visto dopo 2 clic e quindi ha risposto che era inutile abilitare un duplicato?
    Conclusione i PC sono come le persone , funzionano ma non sempre :-).
    Grazie per le riscposte, adesso vado sul forum per cercare un contatore dati per tenere sotto controllo il traffico, Buon Anno a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, domanda da ignorantone​. Ho un samsung ace plus marchiato vodafone. Appena possibile passerò a tre, mi consigliate di sbrandizarl​o o brandizarlo a 3? Oppure lasciarlo così com'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Innanzitutto voglio salutarvi tutti in quanto nuovo iscritto.

Come, suppongo, facciano in tanti, ho "roottato" il mio s7500 al fine di disinstallare un po di roba inutile e recuperare un po di memoria.

Con il "root uninstaller" ho selzionato alcuni files ed ho lanciato la disinstallazione. Ho notato che (devo averlo selezionato per errore) si è disinstallato anche il TW destop theme selewct o qualcosa di simile (l'ho vosto al volo!) e adesso il telefono si accende, riceve telefonate, ma il desktop rimane nero, non mi da nessun accesso ai menu ne alle impostazioni. Come posso ripristinare questo file ?

Grazie a tutti da un novellino pirla!

Rolando

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo saluto tutti e Auguri.

1)Ho comprato il galaxy ace plus brandizzato Tim e subito ho installato vlingo v.3.6.3 perchè trovo utile usarlo in macchina, ma sia collegato in wifi che con abbonamento (quindi in macchina) la funzione incar non va nel senso che se ricevo una telefonata non compare la schermata di incar per dire "rispondi". Il mio dubbio è se lo smart deve essere collegato al bluethoot per funzionare in macchina con vlingo. Neppure la funzione " di risveglio" funziona. Le altre funzioni vanno senza problema.

2)Chiedevo inoltre dove reperire applicazioni free (oltre al market) tipo: se esiste programma che mi permette di scansionare un documento col terminale per poi salvarlo e spedirlo per email?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono da poche settimane possessore di questo smartphone e mi ritengo generalmente soddisfatto. Ieri però ho notato una cosa sullo schermo lcd: in totale, non so se era un difetto presente fin da subito o si è presentato in questi giorni...fatto sta che noto (non so come spiegare) delle righine poco percettibili sullo schermo lcd, come se si fossero rotti i cristalli liquidi (non credo siano pixel bruciati). Il telefono funziona per carità, ma sapere che da nuovo ha questo difetto (anche se piccolo) mi scoccia, voi capite...Volevo chiedervi se secondo voi la garanzia mi coprirebbe la sostituzione dell' LCD...per favore datemi un opinione, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Come da tradizione, inauguro anche in questa sezione il topic salva-vita dedicato alle emergenze e per problemi minori-semplici-banali, ovvero quelli che non necessitano di aprire un topic apposito.

Vi invito quindi, a postare qui per porre quesiti semplici e di evitare il proliferare di topic che ricevono 3 risposte e poi muoiono.

Spero che questo serva a mantenere più ordinato e funzionale la sezione, in quanto questo topic raccoglierà sicuramente le risposte alle domande più frequenti, e per questo vi invito a consultarlo (usando il tasto cerca).
    Salve ho acquistato da poco un ace plus e devo dire che ne sono entusiasta, ma ho delle domande da porvi: innanzitutto é una normale ke la batteria vada giù velocemente? Appena stacco l alimentatore scende già al 96%.
    Poi ho notato ke da qualche giorno dopo aver bloccato lo schermo il display si illumina da solo(si accende e si spegne) ad intervalli di pochi secondi e lo ripete x 4-5 volte. Di cosa si tratta?
    Per ultimo, nelle impostazioni delle notifiche dei messaggi c è la possibilità di scegliere la luce del Led per avvisare della arrivo di un mess.,ma io sul cel nn vedo alcun forellino x il led e infatti non si illumina il display ne esce un icona colorata...ma allora xke c é come opzione?
    Vi ringrazio e spero rispondiate a tutto.
    Un grosso saluto :-D

Pagina 83 di 244 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio