Originariamente inviato da
NuovoAndroidiano
Ciao a tutti, quest'anno per natale , dopo aver risparmiato abbastanza, ho deciso di regalarmi un telefono ( dato che il mio non si sentiva più bene ).
Avendo una somma pari a 200 euro da spendere, ho deciso di comprare il Samsung Ace Plus, consigliato da tutti - ed inoltre volevo approcciare ad Androi.
Avevo fatto diverse ricerche , e mi era stato detto che era possibile aggiornarlo ad ICS.
Adesso ho invece scoperto che facendolo si perde la garanzia.
Andando ancora più a fondo ho però compreso che c'è modo di riabilitare la garanzia , ri istallando il brand originale vodafone ( e dicono che è disponibile in rete ).
Essendo il primo apparecchio Android, avendolo appena comprato, ed avendo una garanzia di 4 anni , non vorrei mandare tutto in aria.
Essendo però un appassionato di informatica, volevo iniziare a buttarmi su questo mondo, e quale modo se non iniziando ad aggiornare in software?
Vi prego di introdurmi a questo mondo, rispondendo alle mie domande - cercate se è possibile di non utilizzare termini molto tecnici , o ancora meglio, di spiegarli nel caso li utilizzaste.
Grazie per la cortesia.