CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 244 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Llorente

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NuovoAndroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quest'anno per natale , dopo aver risparmiato abbastanza, ho deciso di regalarmi un telefono ( dato che il mio non si sentiva più bene ).
    Avendo una somma pari a 200 euro da spendere, ho deciso di comprare il Samsung Ace Plus, consigliato da tutti - ed inoltre volevo approcciare ad Androi.

Avevo fatto diverse ricerche , e mi era stato detto che era possibile aggiornarlo ad ICS.
    Adesso ho invece scoperto che facendolo si perde la garanzia.

Andando ancora più a fondo ho però compreso che c'è modo di riabilitare la garanzia , ri istallando il brand originale vodafone ( e dicono che è disponibile in rete ).
    Essendo il primo apparecchio Android, avendolo appena comprato, ed avendo una garanzia di 4 anni , non vorrei mandare tutto in aria.
    Essendo però un appassionato di informatica, volevo iniziare a buttarmi su questo mondo, e quale modo se non iniziando ad aggiornare in software?

Vi prego di introdurmi a questo mondo, rispondendo alle mie domande - cercate se è possibile di non utilizzare termini molto tecnici , o ancora meglio, di spiegarli nel caso li utilizzaste.
    Grazie per la cortesia.
    • Primo punto , credo che hai fatto delle ricerche sbagliate perchè non è stato mai possibile aggiornarlo ad ICS , è in programma un aggiornamento a Jelly Ben ma non si sa quando uscirà .
    La garazia la perdi in caso modifichi il tuo telefono con permessi di root , mod , kernel ecc ecc...

E' vero che puoi tornare indietro perchè ora sono usciti tutti i firware delle principali compagnie telefoniche , ma ti ripeto non puoi aggiornalo ad ICS .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque , il fatto di " root " , " mod " , " kernel " , che non ho idea di cosa siano ( un idea molto generale diciamo ) , apportano modifiche al telefono e mi permettono di : ? ( cosa ottengo in più dal normale - così da valutare se eseguirle o meno ).

In caso decidessi di farlo, quindi è possibile sempre tornare indietro " senza che si veda nulla " , e quindi ri instaurare la garanzia?
    Grazie per le risposte.

Ah , quindi non è possibile aggiornare in nessun modo il software del telefono finchè non verrà rilasciata una nuova versione ? E questo " Jelly Ben " per quando è previsto ?

Baby Droid L'avatar di Revys

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenice33 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con (Non mi fa mettere il link della scatola del galaxy ace plus)?
    Che il forum non mi fa mettere il link immagine della scatola per mostarvi quali icone intendo...

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

uppppppppp

Androidiano

Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 87 volte in 27 Posts
    Predefinito

i telefoni brandizzati tim hanno android con alcune icone della tim(sono delle icone blu).
    Per averlo uguale alla scatola devi flashare(installare) un firmwere NO-BRAND(cioè di nessun operatore)
    Segui questa guida per farlo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquila989 Visualizza il messaggio
    i telefoni brandizzati tim hanno android con alcune icone della tim(sono delle icone blu).
    Per averlo uguale alla scatola devi flashare(installare) un firmwere NO-BRAND(cioè di nessun operatore)
    Segui questa guida per farlo...
    Capisco..
    Senti invece di seguire questa procedura magari posso trovare un app da google play che mi consenta di cambiare l'aspetto del mio ace plus (senza rischio di brick o roba simile)?

Androidiano

Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 87 volte in 27 Posts
    Predefinito

allora devi installare un launcher.... installa holo launcher, ha le icone in stile ics è bello e leggero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lunedì ho comprato per mio figlio l'Ace Plus ma il commesso si è "dimenticato" di dirmi che è brandizzato Tim , dove abito usiamo Wind perché è l'unica a ricevere bene , ho già attivato una promozione internet però non riesco a collegarmi alla rete in quanto l'indirizzo che appare in automatico è verso wap.i.tim.it e mi da pagina web non disponibile.
    Come posso collegarmi a internet usando Wind con offerta già attivata?
    E' possibile cancellare dal browser quell'indirizzo wap.i.tim.it che appare in automatico ?
    Scusate ma mi girano in quanto era mia intenzione non acquistare un brandizzato , ho chiesto un samsung ACE e sulla scatola la scritta tim era presente solo sull'etichetta del codice a barre e il commesso non mi ha avvertito.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Basta cambiare l'apn.. Scarichi apn italiani dal play store e fa tutto lui. Qualora non le fosse possibile accedere vada sul sito wind, sezione configurazioni

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achab77
    ciao a tutti,
    ho un galaxy S2 con ICS, improvvisamente è scomparsa l'applicazione RICERCA di GOOGLE dalla home... come faccio a ripristinarla????

molte grazie
    ciao

Basta tenere premuto sulla home e poi widget

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 82 di 244 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio