CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 244 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HEEELP MEE!! triangolo giallo errore

Salve, scusate se sono ripetitiva, non so se esiste già una discussione in merito perchè nn ho trovato i post ma ho bisogno di aiuto.
    Volevo sbrandizzare il mio samsung ace plu che è TIM e ho seguito una guida su internet che mi faceva usare odin per ripristinare il firmware senza brand, solo che mentre era in corso l'operazione si è bloccata e ho staccato il cavo e ho provato ad accendere il telefono dopo aver aspettato più di un'ora il completamento e si è acceso fermandosi su una schermata con un telefono e un pc e in mezzo un triangolo giallo con la scritta: firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again.
    Grazie in anticipo per l'aiuto. Spero di risolvere e non dover portare il telefono in garanzia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

è stato spiegato mille volte....devi flashare la recovery modificata (la guida la trovi in questa sezione)...chiedo a qualcuno che può di mettere nella guida sulla sbrandizzazione che se succede questo basta fare il flash della recovery (al 100% delle persone è successo e tutti hanno risolto così)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyasceplus per il post:

serymusa (19-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    è stato spiegato mille volte....devi flashare la recovery modificata (la guida la trovi in questa sezione)...chiedo a qualcuno che può di mettere nella guida sulla sbrandizzazione che se succede questo basta fare il flash della recovery (al 100% delle persone è successo e tutti hanno risolto così)
    mi rendo conto di essere ripetitiva ma non so cosa voglia dire flashare la recovery perchè nn sono esperta, potresti gentilmente postare la guida che mi spieghi come farlo? grazie infinitamente

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Ho avuto anche io questo problema. Peró io ho risolto cambiando la microsd! Ma tu dici di aver provato anche altre sd. Prova a riavviare pi volte per vedere se il sistema persiste.

P.s. Monti la Rom stock vero?

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

TheAlpha941 (19-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao sto seguendo la guida per flashare la recovery ma odin non mi riconosce il dispositivo e nn esce il quadratino giallo. premetto che ho messo il tel in modalità download e l'ho attaccato al pc ma niente. grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho risolto. Visto che si bloccava la scansione della memoria in cui avevo salvato i file, ho intuito che il problema era nei file stessi. Ho trovato dei file corrotti e li ho eliminati, ora funziona!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serymusa Visualizza il messaggio
    ciao sto seguendo la guida per flashare la recovery ma odin non mi riconosce il dispositivo e nn esce il quadratino giallo. premetto che ho messo il tel in modalità download e l'ho attaccato al pc ma niente. grazie
    installati tutti i driver (kies)? se si rimuovili e reinstallali....poi avvia odin da amministratore.
    Le guide sono:

CWM

Rom no brand
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Question

Buonasera raga, ho un problema alquanto strano.
    Dovrei registrare l'audio in uscita dal mio samsung galaxy ace plus sul pc. Ho pensato di connettere un'estremità di un mini jack all'uscita dell'auricolare e l'altra all'ingresso delle cuffie del pc.
    Così facendo, in registrazione ottengo un suono distorto e non comprensibile. Provando invece a connettere un cellulare di un mio amico (un galaxy ace (non plus)) alla stessa maniera, funziona perfettamente.
    Tutte le cuffie che ho provato a connettere al mio tel funzionano correttamente, tutto tranne quel cavo che funziona con tutti gli altri telefoni tranne che col mio!
    In pratica: singolarmente le cose funzionano perfettamente, ma il cavo + mio tel non ne vogliono a che sapere!
    C'è qualche impostazione da modificare per farlo funzionare?
    Grazie

Ah la mia versione di android è: GingerBread 2.3.6

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

salve a tutti,io ho preso il telefono ieri ma non riesco a capire se ha problemi di batteria.praticamente questa mattina l'accendo e ho fatto un oretta di navigazione in 3g scaricando qualche app e poi una telefonata di 10 minuti e mi ritrovo con la batteria al 75% ora mi chiedo se è normale o se è il telefono che ha una durata della batteria limitata...

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    salve a tutti,io ho preso il telefono ieri ma non riesco a capire se ha problemi di batteria.praticamente questa mattina l'accendo e ho fatto un oretta di navigazione in 3g scaricando qualche app e poi una telefonata di 10 minuti e mi ritrovo con la batteria al 75% ora mi chiedo se è normale o se è il telefono che ha una durata della batteria limitata...

Benvenuto nel mondo Android! Ahahah :P scherzi a parte direi che è nella norma, al massimo migliorerà un po' dopo qualche ciclo di carica ma non aspettarti miracoli..

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 33 di 244 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio