A costo di passare per Re indiscusso degli ignoranti in materia... che differenza c'č tra widget e applicazione???
Visualizzazione stampabile
A costo di passare per Re indiscusso degli ignoranti in materia... che differenza c'č tra widget e applicazione???
Scusate ma come si fa ad inserire il silenzioso mentre ricevo una chiamata e lasciare squillare cosi il cell?
Ciao, intanto buon 2013 a tutti!
ho un problema con l'uscita audio mini-jack del mio ace plus, e che ho visto altre persone hanno anche con altri modelli di galaxy. Quando provo ad entrare nell'ingresso AUX dell'autoradio con un cavo doppio maschio mini-jack, e lancio un file di musica, non si sente niente dalle casse dell'auto, continua ad andare con l'altoparlante integrato. Con lo stesso cavo e un altro lettore mp3 si sente. A rendere pių strano il quadro: con un cavo minijack-doppio RCA usato per collegare l'ace plus all'entrata AUX dello stereo, va tutto bene.
Come posso fare? ci tenevo a usarlo in auto come lettore mp3 capiente!
grazie
Devi fare un click sull tasto laterale per abbassare il volume, e la suoneria smette all'istante facendo continuare a squillare il telefono senza suoneria nč vibrazione ;)
Salve, č da qualche giorno che me ne stavo buona buona a leggere e basta, per imparare il lessico e i concetti principali, e non pensavo di dover sbattere il naso contro qualche problema con il mio telefonino, e invece... :O
Giusto a pranzo stavo vantando con Babbo Natale, che mi ha regalato il telefonino, una particolare funzione del tasto di accensione: una breve pressione e compare una finestra che permette di attivare/disattivare la modalitā silenziosa, la modalitā aereo, la connessione dati da linea telefonica, oltre ovviamente alla possibilitā di spegnere il telefono.
...comunque, stavo allegramente navigando in internet quando, come spesso succede quando c'č poca connessione con il wi-fi, il telefonino si č impallato. L'ho sempre presa con filosofia, sapevo che non era esattamente il telefonino adatto a fare queste cose, quindi di solito o lo mollavo a 'smaltire' da solo per qualche minuto, oppure premevo il tasto di spegnimento/accensione e quando si sbloccava si riavviava da solo. Stavolta invece era inerte con la schermata mezza nera per un sacco di tempo, mi sono rotta e...ho staccato la batteria, poi l'ho richiuso e riacceso.
Beh, adesso il tasto di accesione/spegnimento ha l'unica utilitā di spegnere lo schermo. :'(
p.s. vorrei cancellare questo topic, mi rendo conto che forse il posto migliore per postare era il pronto soccorso e di questo mi scuso con i moderatori. o_O Solo che non trovo il tasto cancella.
[QUOTE=imre;2940230]eccoti i driver
I diver Usb li ho giā scaricati , mi servono quelli Bluethoot , a parte il programma per sincronizzare non si connette con il classico Invio/Ricevi su W7 64 Bit. e nelle periferiche ho il Triangolo giallo.
Ciao DAvide
ciao....io l'ho installato, l'ho tenuto per circa 3 settimane e poi l'ho tolto....era entusiasta prima di metterlo ma invece, mio umile parere, non serve a niente....mi ha riempito la memoria ed il telefono mi andava a tratti, notando che era molto meglio allo stato normale.....
per liberare la memoria interna vai su impostazioni>memoria>formatta memoria di massa.....libererai parecchio spazio....ciao.