Alle volte il mio ace plus si spegne automaticamente e senza che io schiacci il tasto di spegnimento mi potete dare dei consigli per eliminare questo problema?
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Alle volte il mio ace plus si spegne automaticamente e senza che io schiacci il tasto di spegnimento mi potete dare dei consigli per eliminare questo problema?
GRAZIE
mi potete dire quando uscirà l aggiornamento jelly bean per ace plus?
E come faccio a installarlo?
grazie
C'è il topic in sticky...
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
Si riaccende e vibra prima di spegnersi? In quel caso è un crash... Niente di preoccupante...
Leggi il regolamento, leggi le FAQ ed usa il tasto cerca,non aprire discussioni su argomenti già triti e ritriti...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure bisogna preoccuparsi ed esploderà fra.. Ora!!! Roftlroflt
Ho appena comprato un ace plus brand tim con in teoria gingerbread ma è stranissimo!! guardate!
Allegato 39571
Allegato 39572
non so cosa fare per ottenere quello normale!! devo sbrandizzarlo? perchè facendo la ricerca automatica degli aggiornamenti non mi trova nulla!!!
saluti a tutti ho da poco questo telefono (ace plus) brandizzato tim,con firmware originale,volendo cancellare i destinatari recenti nelle email c'è qualche modo per farlo,perchè mi si accumulano diversi contatti ,ma non si riescono a cancellare,anche svuotando la cache dell'applicazione,sul telefono non ho trovato niente che me lo faccia fare,grazie dell'eventuale risposta.
SAlve , mi sapete dire dove posso trovare i Driver Bluethoot per W7 64 Bit.
Grazie Davide:'( :'(