c'è qualche modo per disattivare la chiamata quando sono nei messaggi e per sbaglio faccio partire la chiamata non so se mi sono spiegato
Visualizzazione stampabile
c'è qualche modo per disattivare la chiamata quando sono nei messaggi e per sbaglio faccio partire la chiamata non so se mi sono spiegato
non so che intendi con "stranissimo" ed "ottenere quello normale".
Android 2.3.6 è gingerbread ma avendolo brand tim hai le icone della tim. devi scaricare un firmwere NO-Brand da samfirmwere e flasharlo con Odin
Eh io per strano intendevo quello... Rispetto a quelli che ho visto in giro le icone erano tutte diverse!!
Ho visto su samfirmwere che ce ne sono di diverse senza brand, quella del lussemburgo è l'ultima caricata, va bene secondo te?
Ciao e grazie mille!!!
credo di si, io ho quello della Russia che lo aggiorna circa ogni 3-4 mesi
Okay grazie... Già che ci sono, hai qualche rom da consigliarmi che porti ad ics o jelly bean il mio ace?
Buongiorno a tutti,
avrei un problemino con il SyncML-DS:
ho aggiunto un nuovo account da server (webmail di aruba) per la sincronizzazione di rubrica e (SOPRATUTTO) calendario.
Non appena finisco l'inserimento provo la sincronizzazione ed unicamente con l'agenda mi esce l'alert che mi dice che "L'applicazione SyncML-DS (processo com.smlds) si è arrestato improvvisamente. Riprovare" e mi da come opzione unica la chiusura forzata dell'applicazione. :bd:
Che devo fare?!
Grazie in anticipo per le info che verranno postate!! :)
Prima di fare certe domande potresti informarti e vedere se sono state gia trattate! comunque non vedo nulla di così "stranissimo" come dici tu è semplicemente brand tim come l'avevo io scarica un firmware no brand e flashalo con odin.
ho anch'io un ace plus brand tim, identico al tuo, e onestamente nn vedo tutto qst problema...
il cell funziona? il mio si, nn da problemi, e per il momento nn intendo sbrandizzarlo.
è una domanda troppo stupida o non sapete rispondere?
Ahahah il "non sapete rispondere" e' stato bellissimo!!
Diciamo che ti saprebbero rispondere tutti... in ogni caso: tutto quello che installi sul telefono e' un'applicazione. Alcune applicazioni ti permettono di mettere sulla home del telefono un widget che potremmo chiamare "icona animata" in questo contesto, ovvero e' un'icona che ti fornisce informazioni o ti permette di compiere determinate azioni.
Per esempio: il widget dell'applicazione 3g watchdog ti fornisce il consumo di byte per la navigazione, il widget di un'applicazione meteo ti mostra il meteo aggiornato nella tua localita', il widget di un'applicazione di tethering ti abilita o ti disabilita quella opzione...
Spero di essere stato chiaro.