grazie mille.
credo che opterò allora per un i9001
su quello sono certo che ci sia il TV-OUT.
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie mille.
credo che opterò allora per un i9001
su quello sono certo che ci sia il TV-OUT.
grazie
Salve ho un galaxy ace plus con brand tim.. quando mi connetto su internet con la rete mobile però perde spesso la connessione..come devo fare?
Com'è la copertura nella tua zona?? Prova a riavviare ;)
Ciao a tutti ragazzi, e da una settimana che possiedo un samsung galaxy ace plus, direi che e un telefono stupendo! Son passato da symbian, ad android, e direi che e un'altro mondo proprio!
Vorrei chiedere se per caso ce qualche applicazione, o qualche impostazione che io ancora non sono riuscito a capire, che non mi salva gli sms inviati? Lo trovo un po strano che praticamente il limite minimo e di 10 sms!!!
Ciao a tutti, grazie mille....
Io ho comprato un samsung galaxy ace plus sul web funziona bene tutto apposto solo che le icone sono diverse,non le classiche del samsung per intenderci,sapete dirmi come posso cambiarle e portarle alle solite che ci sono su tutti i samsung?
Se aspetti qualche ora, sto andando a comprarlo...per mio figlio....ci dó un'occhiata e poi ti dico se ho trovato la "solutions" ;)
Inviato dal mio GT-I9001
Fammi indovinare hai le icone della tim e vuoi quelle classiche, per farlo lo devi sbrandizzare vedi che c'é una guida che è questa ;-) spero di esserti stato utile :-)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
si esatto è proprio così,allora cercherò di leggere la guida cercando di capirci qualcosa,grazie mille sei stato molto gentile
;) però c'è un problema perderai la garanzia ti consiglio di fare un backup per altre informazioni chiedi a quelli più esperti di me ;) per ringraziarmi fai il pulsante thanks :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Prova ad accedere al menu messaggi e vedi come è settato. Il mio è settato a 200.
Se non ho capito il problema, fammelo sapere.
Inviato dal mio GT-I9001