lalla galaxy tab 10.1
Visualizzazione stampabile
lalla galaxy tab 10.1
Bisognerebbe evitare di creare post inutili come questi dato che ce ne sono a centinaia nel forum. Usare il tasto cerca non fa male.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde :)
sei simpatico eh?! mi sono iscritta adesso, ho letto qualche post ma non ho trovato quello che cercavo. speravo rispondesse qualcuno piú competente di me.
lalla galaxy tab10.1
Non è per te è che per ogni post che viene pubblicato arriva un messaggio di notifica ai moderatori e pensa se ognuno di noi scrivesse cosa ne pensano dell ace plus... sarebbe da spararsi :) non te la prendere :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App il tasto thanks non morde :)
UP nessuna risposta ? :(
ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questa sezione ho acquistato esattamente una settimana fa questo cellulare e sto iniziando ad avere dei problemi e sono un tantino seri! innanzitutto quando apro la lockscreen il touch non funziona subito devo ripetere l operazione più volte poi saltuariamente capita che il telefono vibra da solo per circa 5 minuti e non posso aprire nessuna applicazione neanche il gestore processi e anche se smette di vibrare non posso aprire alcuna applicazione e sono costretto a riavviarlo. il telefono monta il firmware originale brandizzato wind non ho eseguito alcuna operazione particolare di rooting o flash!potete aiutarmi ? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io ho wind ma non ho questi problemi..
Se non hai invalidato la garanzia, portalo in assistenza.. ;-)
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
ciao ragazzi, ho cercato nelle pagine dei post ma non ho trovato niente.
Il mio ACE PLUS questa mattina ha cominciato a perdere il collegamento con la rete mobile, mi appare il messaggio "solo chiamare di emergenza", poi dopo qualche minuto si collega nuovamente alla rete. il telefono ha un mese di vita.
Il telefono è brand vodafone e non ha root o altro, è originalissimo.
Qualcuno ha avuto un problema simile? grazie
vai su impostazioni ed in uno dei menù c'è l'opzione "ripristina impostazioni di fabbrica" dovresti risolvere.
@vikyng90 nelle impostazioni della tastiera è possibile scegliere la modalità se qwerty oppure classica da telefono, per quanto riguarda la tastiera samsung qualcuno sul forum l'ha postata, non ricordo chi di preciso,prova a chiedere ad Alexaceplus
ho ripristinato tutto, il problema si ripresenta, credo sia un problema della sim vodafone, però tra un paio di giorni passo a wind e vedo se fa ancora scherzi. Adesso mi fa un altro scherzo, quando effettuo una chiamata mi attiva il wi fi in automatico, questa cosa mi da abbastanza fastidio. Ho installato solamente sygic, whatts up, programmino per scanner, comandi vocali dell's2 e qualche apps per galleria e video.
Avete dritte o suggerimenti?
Grazie