Visualizzazione stampabile
-
Che fregatura xD ho preso apposta questo cellulare che mi piaceva e anche perche montava un chipset qualcomm che supponevo supportasse tutte le cyano per tutti i modelli perche quello che avevo (Next turbo) montava un broadcom ed era problematico compilare kernel e rom basate su cyano
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non è questione di complicazione... E' proprio solo questione di mole di lavoro... La compilazione va fatta su ogni macchina per se stessa soprattutto per poter inserire anche le varie ottimizzazioni del codice a livello di compilatore per la specifica architettura... Ripeto quindi se il gioco non vale la candela e soprattutto non c'è abbastanza gente a dare feedback agli sviluppatori e almeno uno sviluppatore che (per ovvi motivi) possegga il nonstro samsung preferito c'è poco da fare... Con un po' di pazienza ci potremmo metterrere noi come appartenenti agli utenti di androidiani e potremmo vedere cosa ne tiriamo fuori... Ma premetto che io oltra la configurazione e compilazione del kernel linux non sono ancora andato
-
Reclutato!sempre se ne hai voglia.... io sto lavorando sul porting della cyano 7 ma da solo divento scemo con tutte le cose che ho da fare.se sei interessato contattami in pvt
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
-
Salve a tutti, mi sono registrato poco fa per chiedervi aiuto.
In pratica il mio problema con il mio Ace Plus, è che spesso quando spengo il dispositivo e lo riaccendo, mi vengono sostituite la maggiorparte delle impostazioni sulle notifiche.
Whatsapp, notifiche messaggi, suonerie di applicazioni...sbaglio in qualche impostazione?! mi potete aiutare?
grazie andrea.
-
Andrea, penso che ti riferisci alle notifiche audio. Se è così si tratta di un problema noto e irrisolto. E avviene su suoni non standard, cioè suoni non disponibili inizialmente nel telefonino. L'unico palliativo consiste nel fare il root del telefonino e mettere le suonerie o notifiche in oggetto in una particolare cartella di sistema. Se googli un po' trovi tutto.
Edit: ho (ri)googlato io, visto che su questa discussione si affronta lo stesso problema. E anche a te dico che se ti sono stato utile, mi farebbe piacere che cliccassi sul tatsto "thanks". Grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Nel qual caso ti sarà utile guardare questo post (in inglese).
La versione breve è che devi spostare le tue notifiche in /system/media/audio/ringtones/ .
Ah, se ti sono stato utile premi bottoncino "thanks".. la mia reputazione e io te ne saremo grati :-D
-
Grazie mille,sei stato molto utile.Il bottoncino thanks è stato premuto a beneficio della tua reputazione e di te!! :D
-
io semplicemente, con cell originale, ho messo i fiel che intendo usare come suonerie nella memoria del telefono e non nella SD, così facendo ho risolto il problema.
-
be e uno dei tanti come per esempio cam4 che fino al mese di novembre lo vedevo tranquillamente mentre ora no ne sai qualcosa o non ci sono rimedi?? grazie per avermi risposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
Andrea, penso che ti riferisci alle notifiche audio. Se è così si tratta di un problema noto e irrisolto. E avviene su suoni non standard, cioè suoni non disponibili inizialmente nel telefonino. L'unico palliativo consiste nel fare il root del telefonino e mettere le suonerie o notifiche in oggetto in una particolare cartella di sistema. Se googli un po' trovi tutto.
Edit: ho (ri)googlato io, visto che in questa discussione si affronta lo stesso problema. E anche a te dico che se ti sono stato utile, mi farebbe piacere che cliccassi sul tatsto "thanks". Grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/URL]
Grazie! Ho dato un'occhiata e se è una cosa congenita non mi rimane che continuare a soffrire, se non voglio perdere la garanzia.
A questo punto ne approfitto per farti altre domande sempre che tu sia disponibile a darmi una mano...
1- con il root che funzionalità acquisisco?
2- il root mi fa perdere la garanzia giusto?
3- da un pò di tempo non riesco più a connettere l'ACEPLUS al Kies, non so come mai. all'inizio andò da dio, poi tempo fa, mi decisi a fare un pò di pulizia, aggiornai KIES, e non mi è più riuscito di connetterlo...lo riconosce, ma il programma si blocca quando dopo il riconoscimento inizia a caricare.
Specialmente, si apre una finestra che mi dice che sono stati riconosciuti dei file iPod, e se li voglio sincronizzare...poi se scollego l'USB (dopo un pò) si sblocca il programma, ma non riesco cmq a poter "entrare" nel dispositivo.
Posso solo entrarci tramite l'Esplora Risorse del Pc, ma non ho possibilità di aggiornare eventualmente il firmware...
puoi aiutarmi?!
Andrea