I rischi ci sono... Quello è certo e la garanzia viene invalidata... Ma i vantaggi sono enormi..
Dai un occhio qui per le guide... E decidi tu se Rootare oppure no
Visualizzazione stampabile
I rischi ci sono... Quello è certo e la garanzia viene invalidata... Ma i vantaggi sono enormi..
Dai un occhio qui per le guide... E decidi tu se Rootare oppure no
Ha cacchio perche ti spiego io ce l ho ancora in garanzia cosa mi consigli?
Io l'ho comprato a natale... E già non ho più nulla di originale, ma deve essere una scelta tua... Sappi solo che i vantaggi del root (e di una custom rom, fortemente consigliata anche se non necessaria) sono infiniti, come anche le responsabilità che hai nell'avere tutti quei permessi di modifica sul cellulare... Io ti posso consigliare in un verso o nell'altro (puoi già avere intuito quale ;) ) Ma sei tu che devi decidere cosa fare con il tuo telefono se essere prudente e aspettare la fine della garanzia oppure fregartene della garanzia e aprirti un mondo immenso di personalizzazioni e settaggi che migliorano il tuo telefono.
Sappi comunque che si può "tornare indietro" e ripristinare la garanzia, ma non prenderlo come oro colato perché in alcuni casi non ha funzionato.
Ok grazie mille
salve vorrei sapere cosa pensate del samsung galaxy ace plus vorrei acquistarlo e ho notato che ha 3 giga di memoria interna: è vero o è comunque necessario rootare e modificare la memoria ?
Ciao,
è importante... volevo installare ATOMBLAST (www . rinorusso . it/2012/11/potenziamo-il-nostro-samsung-galaxy-ace-plus-con-la-iso-atomblast/)
però ho delle domandine da proporvi:
1. Se poi volessi ritornare al sistema che avevo prima? come faccio?
2. Tutte le applicazioni/numeri/messaggi, ecc. salvati sul telefono andranno persi?
3. Mi conviene veramente?
Grazie! :cool:
ciao :) si ha circa 3 gb di memoria che è espandibile tramite micro sd però se non hai particolari necessità è gia molta! Per quanto riguarda il telefono ha una usabilità piu che buona con rari impuntamenti...sull'aggiornamento io sono abbastanza scettico anche se diversi riportano che ci sarà! Spero di esserti stato d'aiuto ;)
grazie molto genilemi hai confermato nell'idea :)
Prego di nulla :D
Aspetta, il telefono ha 900 mega circa di memoria interna diciamo "primaria" e 1,8 giga di memoria interna "secondaria". Oltre a questa, c'e' la possibilita' di ampliare la memoria con una SD esterna, che pero' e' utilizzabile solo per depositare musica, foto, video e file personali. La SD non e' utilizzabile per installarci le applicazioni o file di sistema.
Questo e' bene specificarlo!