CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 244 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Galaxy ace plu non riconosce l'auricolare di serie

Ciao a tutti..ho un piccolo problema..ho da poco il galaxy ace plus e ho notato che inserendo il jack delle cuffiette(auricolari) in dotazione il cell non le riconosce..infatti anche provando a sentire la radio mi esce il messaggio "inserire auricolare". Le ho provate su un nokia e funzionano...qualcuno mi può aiutare??? non so cosa fare..e soprattutto da cosa può dipendere??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quando sono in auto, mi piacerebbe poter fare telefonate e mandare SMS senza dover digitare. Anzi, credo sia l'unico modo sicuro per farlo. Il touch alla guida è veramente LETALE!!
    Problema: non riesco a trovare un "voice dialer" che funzioni offline e non ho un piano dati (sto sempre in wifi, quando non guido!) e non credo sia un'idea furba "consumare" dati per l'interpretazione vocale.

Qualcuno ha trovato/provato un voice dialer offline che funzioni dignitosamente sull'ACE plus ?

Grazie

PS: Temo di essere offtopic perchè in fin dei conti parlo di software android e non del nostro amatissimo Ace Plus. Ma in effetti è così perchè non siamo su JB (e secondo me potremmo stare così per un bel po') e perchè le caratteristiche dell'ace plus non sono così performanti da poter installare "qualsiasi cosa". Spero che Raff non mi stecchi, stavolta!

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Prima di tutto isola il problema: se non sono le cuffie, e pare che non lo siano, come puoi esser certo che sia il telefono?

Prova a metterci dentro cuffie di iPhone, Blackberry.. qualsiasi spinotto simile, e vedi se cambia qualcosa. Se non riesci a avere segni di vita con qualsiasi altra cuffia e non hai installato robe strane, per quello che ci capisco, andrei in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Prima di tutto isola il problema: se non sono le cuffie, e pare che non lo siano, come puoi esser certo che sia il telefono?

Prova a metterci dentro cuffie di iPhone, Blackberry.. qualsiasi spinotto simile, e vedi se cambia qualcosa. Se non riesci a avere segni di vita con qualsiasi altra cuffia e non hai installato robe strane, per quello che ci capisco, andrei in assistenza.

mmm ho già provato l'unico auricolare che ho del vecchio nokia che ha lo stesso jack..ma niente nn lo riconosce...devo provare, appena trovo qlc che ce lha, quello dell'iPhone o Blackberry...come dici tu, nel cell nn credo ci siano cose strane..nel senso che 2-3 applicazioni ho scaricato...le più classiche fb e whatsApp..

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

OK. Tieni presente che io personalmente uso per ascolto (non il microfono) sia gli auricolari che le cuffie con microfono di iPhone 3GS e iPod shuffle, quindi almeno la musica dovrebbe andare. Inoltre le cuffie/auricolare di Blackberry sono compatibili con quelle di iPhone. Quindi anche blackberry è un'opzione. Appena verifichi che una di queste NON funziona, hai una solida base per sospettare il problema hardware, direi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per me stai facendo lo stesso errore che facevo io, cioè di non inserire lo spinotto a fondo.
    Lo spinotto è con diametri differenziati, e finchè non fa l'ultimo scatto non te lo riconosce, e da nuovo devi esercitare una discreta pressione.....spingi e vedrai che funziona.

Androidiano L'avatar di Llorente

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come da titolo conoscete qualche app che permette di cambiare il colore della barra in alto con il quale funzionano però le notifiche ?

Perchè ne ho provate alcune cambiano il colore però le notifiche non fungono e sono piene di bug.

Grazie (:

Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. Per sincronizzare il Cell. con il Pc ho solo una possibilita' usare Bluethoot , Kies non supporta Bluethoot per SO Android, MobilGo e' solo Wifi , conoscete qualche programma che mi possa essere di aiuto?? Sono abituato a sincronizzare spesso Rubrica ,Messaggi,Foto con il Nokia e Nokia Siute non devo neanche tirare fuori il Cell. dalla tasca.
    Ho anche 2 chiavette wifi( digicom, e cisco) ma purtroppo non si connette neanche a loro, su altre connessioni wifi funziona??
    Se non esiste soluzione aime' sara' un regalo inutile.

Ciaoo Davide

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti...
    ho da 1 set Gt-s7500
    Kies l'ho installato la porta USB attivata.....nella sezione debugs...
    il programma kies appena attacco mi dice "connessione in corso"
    ho aspettato una mezz'oretta ma nulla è cambiata è sempre in corso...
    invece windows mi dice che mancano samsung android usb device.....
    se vado su gestione dispositivo mi samsung android usb device con il punto escamativo...!!!
    com e possoo risolvere?
    grazie mille in anticipo per l'aiuto...!!!!

Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me non ai i Driver aggiornati , che SO usi io su W7 64/32 Bit non ho problemi, ci mette un minuto circa per vederlo.
    A dirla tutta ho installato prima MobileGo di Kies ,prova al massimo dopo lo disinstalli oppure lo usi al posto di Kies.

Ciao Davide
    Ultima modifica di 67Dade; 19-12-12 alle 00:47

Pagina 79 di 244 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio