CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 244 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Salve, il galaxy ACE PLUS brand TIM di mia figlia dopo una decina di giorni che si bloccava e er riaccenderlo bisognava togliere la batteria da questa sera ha deciso di non ripartire più !!!
    Quando si accende appare la scritta "SAMSUNG", un paio di vibrazioni, si rispegne da solo e ..... di nuovo scritta vibrazioni e spegnimento, il tutto in un loop continuo.
    Non capisco cosa possa aver toccato ma il fatto è che il telefono è inutilizzabile !!!
    Ho provato a accenderlo come il mio S3 (tasto volume su, tasto home e tasto accenzione) per fare un wipe ma a quanto capisco con l'S7000 questa procedura non funziona !!!
    Prima di ortarlo in assistenza (visto che è ancora in garanzia) vorrei provare a resettare il tutto rimettendo nuovamente il firmware originale ..... consigli ???
    La procedura è questa prova :RECOVERY MODE premendo contemporaneamente VOLUME SU + GIU, POWER, e TASTO HOME fino a che non si accenderà.
    Per cancellare tutto..... andate su Wipe Data/ factory reset e premete il tasto home e poi su Wipe cache partition e anche qui premete il tasto home. salite nuovamente su e riavviate.

Hai provato con Kies?

Ciao Davide

2. Il seguente Utente ha ringraziato 67Dade per il post:

giuseppedona (23-05-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Davide ho già risolto .... meno male che esiste il web !!!! In effetti la procedura per attivare la RECOVERY MODE è diversa che sul mio S3. Ho già ripristinato tutto alle impostazioni di fabrica e istallato l'ultimo aggiornamento via OTA perchè tramite KIES non è possibile aggiornare il firmware.

Grazie ancora ..... ora però comincio a documentarmi per sbrandizzarlo ... con il brand TIM è veramente brutto .... consigli per avere un Android classico ??

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Grazie Davide ho già risolto .... meno male che esiste il web !!!! In effetti la procedura per attivare la RECOVERY MODE è diversa che sul mio S3. Ho già ripristinato tutto alle impostazioni di fabrica e istallato l'ultimo aggiornamento via OTA perchè tramite KIES non è possibile aggiornare il firmware.

Grazie ancora ..... ora però comincio a documentarmi per sbrandizzarlo ... con il brand TIM è veramente brutto .... consigli per avere un Android classico ??
    Tutte le indicazioni qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...one-brand.html
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho scoperto (forse per alcun di voi non sarà una novità) che i siti web possono conoscere il numero telefonico di chi naviga.
    Ad esempio sono andato qui
    http://mobile.corriere.it/m/cds/noti...3db9fdd7e316/0
    E c'è l'avviso della possibilità di abbonamento con il mio numero già in bella vista.
    C'è un modo di impedire l'invio di tale dato sul web?
    Tralasciando ovviamente l'uso di TOR che mi pare quasi eccessivo e rallenterebbe troppo la navigazione.
    E, poi, quali altre informazioni sensibili vengono trasmesse?
    Come bloccarle senza penalizzare la navigazione?
    Ultima modifica di samsungniano; 25-05-13 alle 16:10

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Beh... Su internet mobile il numero di telefono è l'equivalente dell'IP sulla normale rete internet... Non so se sia possibile mascherarlo, ma puoi provare con un browser che fornisce il servizio di navigazione anonima
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Umh credevo che venisse trasmesso per l'appunto solo l'IP (cosa che penso diversa dal numero).
    Riguardo i browser che offrono la navigazione anonima, non so se in effetti mascherano il numero.
    Bisogna poi specificare che per navigazione anonima non si intende quella offerta ad esempio da Firefox, che non fa altro che non registrare la cronologia.
    TOR è eccessivo (?)
    Hai qualche proposta concreta?
    Tramite proxy?
    Ma rimarrebbe comunque il problema lentezza.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io uso dolphin browser, con l'impostazione che il mio telefono venga "visto" dal sito come se fosse un computer normale. Quindi vado sulle pagine full e non su quelle mobile, che a volte è una rottura di palle (per i siti più pesanti), ma per la maggior parte delle volte mi trovo bene.

In ogni caso non capisco quale sia il problema se loro vedono il tuo numero... non ti vengono mica a cercare!
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Io uso dolphin browser, con l'impostazione che il mio telefono venga "visto" dal sito come se fosse un computer normale. Quindi vado sulle pagine full e non su quelle mobile, che a volte è una rottura di palle (per i siti più pesanti), ma per la maggior parte delle volte mi trovo bene.

In ogni caso non capisco quale sia il problema se loro vedono il tuo numero... non ti vengono mica a cercare!
    Beh, il problema è la privacy.
    Una cosa è l'IP che non è direttamente riconducibile al proprietario, salvo che dall'operatore o mediante indagini giudiziarie, un'altra cosa è il numero di cellulare.
    Io lo trovo molto invadente.

L'uso della modalità desktop non risolve il problema.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ma nessuno salva il numero di telefono, viene utilizzato solo per "stampare" quella pagina e poi quell'informazione "muore"... in ogni caso nella modalità desktop non mi è mai apparso nulla.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@CialeX
    Cosa te lo fa pensare?
    Se il tuo numero viene trasmesso, credi che nessuno lo utilizzi per fini statistici, di marketing ed altro?
    È una forma di tracciamento, come avviene un po' dappertutto in internet, ad incominciare dai social network.

Pagina 149 di 244 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio