CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 244 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

abilitare il pulsante per la registrazione

esiste un modo per l'ace plus gb per abilitare il pulsante per la registrazione direttamente nel dialer telefonico, tipo l's3 modificando il file SecPhone?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Presumo di sì... Bisognerebbe sapere che modifiche sono state fatte a quel apk
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,spero di aver scritto nella giusta sezione.Allora il mio problema è questo.Io ho installato cerberus sul mio terminale.Il suddetto programma dovrebbe poter cancellare i dati del mio smartphone se per caso quest'ultimo fosse rubato o smarrito (speriamo non capiti mai).Il mio problema è che nella voce amministratori dispositivo compare la voce gestione dispositivi android e se questa funzione ha permesso di amministratore può : cancellare tutti i dati,modificare password sblocco schermo e bloccare il display (da come dice nelle voci) ora il fatto è che se si toglie la funzione di amministratore alla suddetta voce non potrei più cancellare i dati da remoto.Io ovviamente ho dato i permessi,andando sopra e premendo attiva ma il guaio è che dopo poco il permesso di amministratore si rimuove da solo e non ho capito il perchè,cosa posso fare??Grazie in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,spero di aver scritto nella giusta sezione.Allora il mio problema è questo.Io ho installato cerberus sul mio terminale.Il suddetto programma dovrebbe poter cancellare i dati del mio smartphone se per caso quest'ultimo fosse rubato o smarrito (speriamo non capiti mai).Il mio problema è che nella voce amministratori dispositivo compare la voce gestione dispositivi android e se questa funzione ha permesso di amministratore può : cancellare tutti i dati,modificare password sblocco schermo e bloccare il display (da come dice nelle voci) ora il fatto è che se si toglie la funzione di amministratore alla suddetta voce non potrei più cancellare i dati da remoto.Io ovviamente ho dato i permessi,andando sopra e premendo attiva ma il guaio è che dopo poco il permesso di amministratore si rimuove da solo e non ho capito il perchè,cosa posso fare??Grazie in anticipo.
    è la versione gratuita oppure hai già acquistato l'applicazione?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Acquistato!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sera ragazzi,vado subito al dunque.Volevo installare una app meteo sul cellulare e per vedere con quale mi trovassi meglio ne ho provato alcune,accuweather,1weather,eye in the sky.Ho notato però che nessuna delle 3 mi dà la posizione precisa,anzi alcune nemmeno la aggiornavano,mentre se inserivo manualmente il paese questo veniva riconosciuto.Ho provato ad aprire un programma di navigazione (maps l'ho rimosso con titanium) e non mi trova la posizione con il 3g sebbene la voce sia spuntata nel menù posizione e sicurezza,mentre attivando il gps all'aperto ed usando una app per i satelliti la posizione viene rilevata presto e con precisione.Credo che il problema stia nel mio cellulare perchè accuweather al mio amico segnala il paese mentre a me ne segna un altro..cosa potrei fare??La banda base è s7500dxmg1,rom alchemy,kernel blackburner no oc.Spero mi possiate aiutare con questo fastidioso problema..grazie in anticipo.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Sera ragazzi,vado subito al dunque.Volevo installare una app meteo sul cellulare e per vedere con quale mi trovassi meglio ne ho provato alcune,accuweather,1weather,eye in the sky.Ho notato però che nessuna delle 3 mi dà la posizione precisa,anzi alcune nemmeno la aggiornavano,mentre se inserivo manualmente il paese questo veniva riconosciuto.Ho provato ad aprire un programma di navigazione (maps l'ho rimosso con titanium) e non mi trova la posizione con il 3g sebbene la voce sia spuntata nel menù posizione e sicurezza,mentre attivando il gps all'aperto ed usando una app per i satelliti la posizione viene rilevata presto e con precisione.Credo che il problema stia nel mio cellulare perchè accuweather al mio amico segnala il paese mentre a me ne segna un altro..cosa potrei fare??La banda base è s7500dxmg1,rom alchemy,kernel blackburner no oc.Spero mi possiate aiutare con questo fastidioso problema..grazie in anticipo.
    capita anche a me sia con rom GB che JB, secondo accuweather e compagnia bella tendenzialmente abito in un paese a circa 10km dalla mia reale abitazione. Questo perchè dipende da come rimbalza il segnale nelle celle servite dai ripetitori, a momenti neanche la polizia riesce a triangolarti con precisione figurati un software per il meteo. Attivando il gps fornisci all'app la posizione esatta e come avrai capito non ci sono problemi di sorta.

9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Ernguevaradelaserna (24-09-13)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Acquistato!!
    controlla in super user di aver dato il permesso permanente all'applicazione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Ernguevaradelaserna (26-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus S 7500

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono nuovo del settore ma non molto volevo solo chiedere aprendo una nuova discussione visto che non ho trovato mai nessuna risposta alle mie domande se esiste non so un applicazione o qualcos'altro che permette di installare le applicazioni quelle scaricate da internet e non dal play store tutte insieme e non una alla volta. Grazie mille in anticipo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spartano99 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del settore ma non molto volevo solo chiedere aprendo una nuova discussione visto che non ho trovato mai nessuna risposta alle mie domande se esiste non so un applicazione o qualcos'altro che permette di installare le applicazioni quelle scaricate da internet e non dal play store tutte insieme e non una alla volta. Grazie mille in anticipo

titolo non conforme e sezione sbagliata, leggi il regolamento ed edita. La discussione la sposto io nella sezione corretta. Chiudo entro le 24h

14. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

Spartano99 (25-09-13)

Pagina 191 di 244 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio