CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 244 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

Cosa è successo al telefono?

Ciao a tutti, ieri quando ho acceso il telefono mi ha dato questo problema che metterò in allegato ... praticamente tutti i suoni si sentono anche quando ricevo la chiamata. Potrebbe essere il display?

S7500.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho un ace+ con custom v4 root e cwm ma sento molto la mancanza di un feedback quando premo il touchscreen ( ho avuto un nokia 5800 ed era veramente piacevole ) . Sono riuscito ad attivare il feedback solamente dei soft touch menu-indietro attraverso un file .kl da mettere nella cartella system.. ecc.. possibile che nessuno sia riuscito ad attivare questa funzione per tutto il touchscreen? è un a questione di hardware limitato e quindi mi devo rassegnare? Grazie!

Baby Droid L'avatar di Revys

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapete se è possibile mantenere i salvataggi dei giochi e delle applicazioni dopo aver ripristinato i dati di fabbrica dello smartphone? e magari sapete dirmi se quando ripristinerò il dispositivo mi tornerà al vecchio gingerbread o all'ultima versione di gingerbread? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ragazzi ho un problemino con il controllo dati, non mi funziona proprio o è lentissimo, la cosa è coincisa con il cambio operatore.
    Però pur avendo contattato il servizio clienti non ho risolto sapreste darmi qualche indicazione ?

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ovviamente dipende dalla linea. Dove sei tu, l'operatore a cui sei passato evidentemente ha una copertura peggiore.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo e sono venuto a conoscenza delle rom attraverso dei miei amici.Dato che non sono un'esperto qualcuno potrebbe spiegarmi da 0 cosa devo fare e quale mi consigliereste?Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Si, puoi utilizzare titanium backup e salvare i dati
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema con la fotocamera. Ho l'impressione che da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento di GB la fotocamera fa le foto di pessima qualità soprattutto quelle ravvicinate (30cm più o meno) e inoltre se si ruota il telefono in verticale (portrait) il software non ruota, cioè resta come se fosse in orizzontale (landscape) e infatti quando si salvano le foto sul pc bisogna poi ruotarle. La cosa più urticante però è che la qualità è peggiorata parecchio, sembra che non riesca più a mettere a fuoco, nonostante l'autofocus funzioni. Qualcuno ha notato le stesse cose?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, mio figlio ha questo telefono e non riusciamo a capire come mai arrivano delle icone di pubblicità che nessuno ha chiesto. Arrivano in qualsiasi momento, ho chiamato la tim e mi dicono che non è un loro problema, forse si è iscritto in qualche sito .... ma onestamente non è così.!

Qualucuno ha lo stesso problema?

Poi in alto c'è un triangolino grigio con un punto interrogativo dentro.. che dice che l'applicazione non è stata scaricata ... (come si puo' eliminare?) Grazie

Androidiano L'avatar di joint93

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao,scusa siccome sono pure io da pochi mesi su android, ho messo la rom alchemy solo che ha qualche bug,come faccio a mettere l'atomic rom con script adrenaline,cioè cosa significa flashare una rom? su cosa si basa la rom atomic su JB o su GB? grazie in anticipo...
    Ultima modifica di joint93; 06-11-13 alle 16:37

Pagina 200 di 244 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio