CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 244 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzolivo46 Visualizza il messaggio
    ragazzi il vetro della fotocamera del mio ace plus è appannato, non sembra graffiato ma sembra proprio appannato dall'interno, anche perchè ho provato a pulirlo con pezza e alcol dall'esterno e l'alone rimane, con foto conseguentemente scure e poco nitide. avete consigli?
    Mio fratello ha lo stesso problema col suo Ace Plus da un anno e passa(gli si è presentato quando teneva la Stock Rom)e non si è risolto nemmeno con l'installazione della nuova ROM(installazione"pulitissima"con flash della Stock da Odin, Format System e via dicendo)e anche con altre app per la fotocamera si vede lo stesso"appannato"...quindi credo si tratti di un problema hardware

  2.  
  3. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha lo stesso problema col suo Ace Plus da un anno e passa(gli si è presentato quando teneva la Stock Rom)e non si è risolto nemmeno con l'installazione della nuova ROM(installazione"pulitissima"con flash della Stock da Odin, Format System e via dicendo)e anche con altre app per la fotocamera si vede lo stesso"appannato"...quindi credo si tratti di un problema hardware
    nel mio caso però il vetro dell'obiettivo è proprio appannato, ma non ho idea di come si possa essere appannato internamente..

  4. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up, il tecnico non riesce ancora a unbriccare consigli? c'entrano qualcosa le applicazioni congelate con link2sd? Non credo di aver congelato nulla di importante, secondo voi invece ho congelato qualcosa che non dovevo?

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Se puoi ancora accedere al DL mode é un soft brick.....prova con odin a mettere un firmware stock. In caso la procedura non vada portalo in assistenza. Nella peggiore delle ipotesi il costo di riparazione é di 25€

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #2244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    magari è graffiato provate questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...graffiato.html

  6. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio Ace Plus ha l'orario sbagliato, due ore in più.
    Come risolvo?
    P. S. È impostato in automatico
    Ultima modifica di samsungniano; 27-05-14 alle 21:55

  7. #2246
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per ora ho risolto regolando l'ora manualmente ma non capisco perché impostata un automatico mi dava due ore in più.

  8. #2247
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve,
    qualche settimana fa ho flashato l'Ace Plus di mio fratello mettendogli la SpeedRom; il cellulare non ha presentato alcun problema fino a qualche giorno fa, quando all'improvviso si è spento e si è riavviato. Al riavvio il cellulare ha vibrato, è apparso il logo Samsung, la scritta GT-7500, dopodiché schermo nero e vibrazione intermittente; per spegnerlo l'unica soluzione è stata togliere la batteria.
    Ora, ogni volta che viene messa la batteria, senza nemmeno bisogno di tener premuto il pulsante di accensione, il cellulare fa sempre lo stesso: vibrazione, logo Samsung, scritta GT-7500 e schermo nero con vibrazione intermittente.
    Ho provato a farlo partire in download mode per flasharlo da Odin, ma nonostante riesco ad arrivare alla schermata con il robottino Android, questa dura un paio di secondi dopodiché lo schermo diventa nero e via con la vibrazione.
    Anche quando attacco l'alimentatore appare per pochi secondi il simbolo della batteria in carica dopodiché, come sempre, schermo nero e vibrazione.
    Se l'unica soluzione è l'assistenza per cambiare magari la scheda madre, allora è inutile perché tanto mio fratello aveva già in mente di prendere un altro smartphone e quale situazione migliore di questa?
    Vorrei solo sapere se posso risolvere sto hard brick con un jig usb, giusto per resuscitare il cellulare in questi giorni, prima dell'acquisto di quello nuovo.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Saluti

  9. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La risposta giusta è "non lo so" perché non mi è mai capitato. Per fortuna! Però così a naso proverei a farlo entrare nella recovery con l'aiuto di qualche "dito amico". Stacca la batteria poi tieni premuto il tasto home e il tasto volume su e giù. Mentre tu tieni i tasti ben premuti, qualcun'altro inserisce la batteria. Vedi se così va in recovery. Se ci riesci, la prima cosa che proverei a fare è un fix permission. Dopo di che eventualmente proverei a fare un wipe completo e una nuova installazione. Buona fortuna!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  10. #2249
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    La risposta giusta è "non lo so" perché non mi è mai capitato. Per fortuna! Però così a naso proverei a farlo entrare nella recovery con l'aiuto di qualche "dito amico". Stacca la batteria poi tieni premuto il tasto home e il tasto volume su e giù. Mentre tu tieni i tasti ben premuti, qualcun'altro inserisce la batteria. Vedi se così va in recovery. Se ci riesci, la prima cosa che proverei a fare è un fix permission. Dopo di che eventualmente proverei a fare un wipe completo e una nuova installazione. Buona fortuna!
    Eh, purtroppo ci ho già provato, proprio come mi hai consigliato tu(tenendo premuti i pulsanti e facendo inserire la batteria a mio fratello)ma come ho detto, la schermata del download mode dura pochi secondi dopodiché lo schermo si spegne e il cellulare comincia a vibrare a intermittenza...anche facendo la procedura per farlo entrare in Recovery fa lo stesso...cercando un po', ieri ho trovato un post in cui un utente lamentava lo stesso problema e ha detto che dopo giorni di tentativi, a un certo punto il cell è riuscito a entrare e rimanere in download mode...quindi non so, io continuo a provare sperando di avere la stessa fortuna...intanto grazie per l'aiuto

  11. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi chiamo Matteo, dall'altro ieri il mio samsung GT S7500 non vuole sapere di riprendersi, nello specifico mi sono addormentato con il cell vicino di pomeriggio e mio figlio stava giocando a minecraft, mi sono svegliato che il "pargolo" non ci giocava più perchè ha detto che era apparsa la scritta Samsung e non caricava.
    Adesso ho il cell che si accende ma si ferma alla schermata iniziale nera con le scritte bianche grandi e non va avanti, riesco a spegnerlo solo se pigio a lungo il tasto di accensione. Premetto che non ha subito nessuna modifica ne flash, ne tolto brand, non ne ha nessuno in verità, è originale ed è ancora in garanzia, non vorrei perdere alcuni file che sono al suo interno. Cosa mi suggerite di fare????
    Grazie in anticipo per le risposte.

Pagina 225 di 244 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy