CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 170 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s4 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho da un mesetto aggiornato il mio Ace a gingerbread tramite kies con aggiornamento ufficiale, e una settimana fa ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica perchè avevo l'impressione di aver preso un virus (la home del browser, nonostante fosse impostata su google, mi apriva sempre un sito per comprare un portachiavi anti-radiazioni o.o).
    Comunque sia ho notato che quando vado su impostazioni-data ora-ora automatica, l'ora non si regola automaticamente in base alla rete, resta esattamente quella che è (impostata apposta in maniera sbagliata proprio per vedere se funzionava). Me ne sono accorta solo dopo aver perso il treno, quindi non saprei da quanto ho questo problema e da cosa è derivato.. ma io direi dal ripristino, visto che prima il telefono era perfettamente regolare con l'ora!
    Sapete aiutarmi? Come faccio a far sì che il telefono rilevi nuovamente l'ora in maniera automatica?

Rispolvero questo post perchè anche a me capita la stessa cosa!!! Questa notte cè stato il cambio dell'ora e con meraviglia mi sono accorto che il mio galaxy ace non mi ha portato l'ora indietro!!!!!!!! ho fatto varie prove come l'utente ma niente l'ora è sempre quella!!!! qualcuno mi spiega come fare???? grazie!!!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Impostazioni > data e ora scegli automatico

Inviato dal mio Cooper con cm9
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per caso hai istallato qualche rom? comunque prova ad andare in recovery mode e fare un wipe cache...se non funziona ripristina il firmware con Odin sul forum trovi tante guide per farlo,è facilissimo!

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > data e ora scegli automatico
    la soluzione ovvia purtroppo non funziona, per quello ho scritto il post :\

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...
    dopo aver postato diverse volte la discussione nella sessione sbagliata, eccomi qui... :P
    il mio problema riguarda il mio dispositivo Samsung galaxy Ace. l ho avuto da poco, e da qualche giorno (dopo aver sempre funzionato benissimo), mi da problemi all' avvio delle applicazioni, tramite una notifica di errore e conseguente arresto forzato. in piu' continua ad avvisarmi di una memoria interna del telefono "piena", impedendomi di ricevere sms o altro.. quando cmq dispongo di una memoria SD esterna che sembrerebbe funzionare a proprio piacimento...
    mi hanno consigliato di effettuare gli aggiornamenti, così ho collegato dispositivo a PC ed ho provato ad effettuarli tramite Kies, non ottenendo altro che l' ennesima notifica di avviso..stavolta per problema connessione causa SIM non inserita. Grazie in anticipo a chi risponderà.

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    la soluzione ovvia purtroppo non funziona, per quello ho scritto il post :\
    Sapessi quante volte la soluzione più ovvia è la risposta adatta in questo forum.... il tuo post è di quasi un anno fa hai ancora questo problema?? Hai provato ad aggiornare?

Inviato dal mio Cooper con cm9
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ci sono decine di post identici, sarebbe bastato utilizzare la funzione di ricerca. Vai nell'indice di sezione, guida riguardante Link2SD, per spostare completamente le applicazioni nella sd

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Allora se hai fatto il root puoi seguire il consiglio di Zwyn visitando la pagina di link2sd, se non lo hai invece potresti prima di tutto cancellare tutta la cache e se il problema non si risolve cancella qualche app, anche se con un hard reset risolveresti tutto :P

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi non so aprire nemmeno un forum ma ho bisogno di aiuto urgente. Ho un samsung galaxy ace gt-s5830 ho messo un'altra root poi ho fatto lunroot e poi ho combinato altri casini ho formattato tutto il cel e' vuoto. Vi spiego ora cosa e' successo accendo il cel e resta bloccato sulla schermata iniziale samsung e basta e resta cosi' per sempre io credo che abbia cancellato tutto completamente, il kies non lo rileva quindi dovrei agire tramite micro sd caricando di la tutti i file, pero' ho bisogno che non diate nulla per scontato ditemi se e' possibile recuperarlo dimenticavo non ho salvato nulla niente di niente nessun backup vi prego non sono esperto quindi se potete aiutarmi e spiegare passo passo da zero. Grazie e confido nella vs esperienza. Non mi riempite di parole sono in seria difficolta tra i forum non ho trovato nulla........ Aspetto notizie grazie

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao...allora innanzitutto stai tranquillo...da quello che ho capito tu sul cell non hai nessuna rom....quindi è plausibile che il cell all accensione ti vada in loop(cioe rimane bloccato)....nn avendo nessun backup ti.conviene flashare.cn odin la stock rom cioè quella originale...quindi ti rimando al 3d in.questione.... https://www.androidiani.com/forum/sh...7190....magari aspettiamo qualche altro parere!!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 102 di 170 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio