CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 170 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa se disturbo, ma io ho più o meno lo stesso problema. ma non ci capisco nulla di cellulari, ed io non ho toccato il mio prima che succedesse questo, quando lo accendo, si blocca alla scritta ''galaxy ace''. Non so cosa fare, anche perché non vorrei perdere tutto ciò che ci ho su... mi sapresti aiutare o devo fare necessariamente quello che hai spiegato su?

2.  
    Baby Droid L'avatar di rik194

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iosonoio Visualizza il messaggio
    scusa se disturbo, ma io ho più o meno lo stesso problema. ma non ci capisco nulla di cellulari, ed io non ho toccato il mio prima che succedesse questo, quando lo accendo, si blocca alla scritta ''galaxy ace''. Non so cosa fare, anche perché non vorrei perdere tutto ciò che ci ho su... mi sapresti aiutare o devo fare necessariamente quello che hai spiegato su?
    Mi spiace l'unico modo è di fare il procedimento spiegato, a meno che tu non abbia un recovery clockworkmod installata e da li puoi fare il backup

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

mmmh.. non so, anche a me ogni tanto si riavvia il cell, sottolineo ogni tanto! diciamo una volta al mese, tutto quello che posso dirti è che forse il device è difettoso, prova a rivolgerti di nuovo alla samsung e vedi che possono fare

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Androidiano L'avatar di haku86

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me è capitato, ma solo dopo aver flashato una rom che non so per quale motivo mi dava questo problema...Ho riflashato ed è ok ora... Hai su il firmware originale quindi?

Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

io avevo un problema simile con la rom originale, capitava quando con connessione wifi attiva uscivo dal raggio di copertura della rete, il telefono si freezava e poi si riavviava da solo, prima ho "risolto" stando attento a spegnere il wifi prima di uscire di casa e poi definitivamente cambiando rom
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

Androidiano L'avatar di xXPureRageXx

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ugocolt Visualizza il messaggio
    Ho comprato il Samsung Galaxy ACE S5830 ad aprile 2012. Da Agosto spesso mi si spegne e riaccende da solo (sempre in posizione di stand by) La mattina quando lo accendo la prima volta mi fa questo fenomeno per 3 o 4 volte di seguito. Se lo metto in carica ed in stand by si spegne da solo. L'ho portato in assistenza alla SAMSUNG a Via del fosso della magliana 13 a Roma. Mi hanno fatto Aggiornamento software + ripristino contatti + ripristino impostazioni + test + cq.
    Risultato: nessun cambiamento il difetto persiste. Cosa mi consigliate?
    Grazie mille.
    Dipende, se lo accendi e già ne fai un uso moderato ci credo che si riavvia, e un po come Windows ha bisogno di caricarsi ....
    Specialmente se hai troppe app nel sistema.
    Se il problema persiste probabilmente e perché hai la memoria interna piena o altro, anch'io avevo questo problema e ho risolto con questi metodo ;D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z
    1.5 GhZ x4 core
    2Gb Ram
    13mpx
    WATERPROOF! YEAH!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProAnubi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e mi sono principalmente iscritto per risolvere questo grande problema che ho creato al mio galaxy ace.. Tutto partì quando io ho installato su di esso l'Android ICS 4.0.1.. Ma al momento che io attaccavo il telefonino con il Pc non me lo riconosceva.. Si apriva solo dal computer, la scheda SD. Siccome a me piace trasferire immagini o video dal telefonino al Pc e non me lo faceva allora ho deciso di fare una grandissima cazzata che solo ora me ne sono reso conto.
    Sono entrato sul recovery ma precisamente su (Clockworkmod) con l'intenzione di ritornare al vecchio gingerbread 2.3.5.. Nella mia ignoranza ho formattato tutto. Scheda SD e tutto. Adesso quando avvio il telefono, resta nella schermata di Avvio con scritto Samsung galaxy Ace GT-S5830.. Ho sbagliato tutto, non dovevo formattare ma installare su SD l'originale gingerbread che consecutivamente potevo installarlo da Clockworkmod come ho fatto con ICS..

Adesso io vi chiedo disperatamente Aiuto su cosa posso fare. Si puo ritornare quanto meno all'ICS dopo aver formattato? (Quando lo collego al pc non riconosce nemmeno più la SD).
    AIUTO.

il mio aveva un problema simile ,poi mandato in garanzia non riuscivano a risolvere il problema ma poi dopo 4 mesi di tentativi
    mi e arrivato con un aggiornamento piu vecchio 2.3.5 invece del 2.3.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

salve ho un s5830 che non appena lo accendo mi appare a tutto schermo simbolo batteria scarica e si rispegne. provato a rifleshare con odin piu volte e varie versioni fw ma stessa cosa. Ho notato pero ke se lo avvio in recovery mode e seleziono reboot now il cell parte tranquilla mente e funziona bene finche nn lo spengo.COme posso risolvere?
    p.s.: dopo aggiornamento con odin , kies nn me lo riconosce piu

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Hai provato un factory reset?? (odin non lo fa in automatico se non sbaglio)

Inviato dal mio Cooper con cm9
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo ma stessi risultati

Pagina 100 di 170 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina