CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 170 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melfi1010 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi spiego brevemente il mio problema con la speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi
    ho un samsung galaxy ace,ho fatto anche il root parecchio tempo fa,ed esattamente ieri ho voluto cambiare x la terza volta il mio firmware passando dalla cyanongemod alla super icedroid.il problema è che una volta installata tale rom,premuto reboot system now,il telefonino non si è più acceso,ed ora non va più nemmeno in recovery,ne tantomeno in download mode.cosa posso fare?
    Mi sa che ti sei appena costruito un bel fermacarte... se non si accende, non va in recovery e nemmeno in download mode... penso sia fritto, a meno che nn hai sbagliato le combinazioni di tasti XD
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,ho eseguito la vostra guida e ho flashato il firmware con odin perchè il telefono rimaneva ripetutamente sul logo di avvio senza avviarsi mai.
    Dopo aver effettuato il flash con successo non è cambiato nulla???Come mai?e quando si riavvia compare la scritta "can't mount data reebooting"
    Ultima modifica di FELPONE; 28-12-12 alle 18:04

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Riesci a mettere una foto?? non ho mai sentito nulla di simile..

Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Una volta fatto il flash con ODIN, devi accenderlo in recovery e fare un "Wipe Data" ! Così si avvia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Una volta fatto il flash con ODIN, devi accenderlo in recovery e fare un "Wipe Data" ! Così si avvia!
    Fatto ma mi da l'errore "E:\failed to mount data"

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Stamani mi sono messo a cercare un po' nel web di Hard Brick, per saperne di più.
    Ho trovato discussioni moooooolto dispersive, e non ho capito se sono riusciti a risolvere e come.
    Quindi chiedo a voi: se mi trovassi nella situazione più brutta, con il mio Galaxy Ace (s5830), dove non riesco a entrare in download mode ne in recovery, ci sono modi per far tornare in vita il mio ace?
    Poi: l'hard brick da cosa viene provocato? Se flasho uno zip che è per il mio device, c'è la probabilità che si bricki uguale? Se per esempio prendo una CM 10.1 by wayland_ace, può avvenire un errore che mi bricki il cellulare?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

Simo73 (31-12-13)

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

L'hard brick è provocato dal flash errato della partizione di boot: è ciò che fa ROM Manager che flasha la recovery nella partizione sbagliata (con la cm 7.2 official infatti si può usare ROM manager, l'importante è avere la CWM già installata.. comunque non rischiate ). Se la partizione di boot viene corrotta il telefono non potrà pù avviarsi e l'unica soluzione è QUESTA; l'unico piccolo dettaglio è che la riff box costa 150 $

P.S. Flashare una ROM in /system non provocherà mai un hard brick, a meno che non sia una rom di un altro telefono che potrebbe essere estratta nella partizione sbagliata

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paololav per il post:

91DarioASR (05-01-13),Nicoseven (05-01-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    L'hard brick è provocato dal flash errato della partizione di boot: è ciò che fa ROM Manager che flasha la recovery nella partizione sbagliata (con la cm 7.2 official infatti si può usare ROM manager, l'importante è avere la CWM già installata.. comunque non rischiate ). Se la partizione di boot viene corrotta il telefono non potrà pù avviarsi e l'unica soluzione è QUESTA; l'unico piccolo dettaglio è che la riff box costa 150 $

P.S. Flashare una ROM in /system non provocherà mai un hard brick, a meno che non sia una rom di un altro telefono che potrebbe essere estratta nella partizione sbagliata
    Grazie dell'ottima spiegazione! non c'è modo di accedere alla partizione di boot e formattarla, senza quel box?
    Non sarebbe una buona idea comprare due o tre di queste riff box e affidarle a un membro fidato e importante del forum, così nel caso il cui un membro ha un hard brick manda il cellulare a questa persona che lo aggiusta?
    Potremmo fare una raccolta di soldi per comprarsi questa riff box (ma va su tutti i dispositivi?), che alla fine può far comodo a tutti!
    Siamo tanti, 2 o 3 € a testa non sono molti.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

Simo73 (31-12-13)

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Grazie dell'ottima spiegazione! non c'è modo di accedere alla partizione di boot e formattarla, senza quel box?
    Non sarebbe una buona idea comprare due o tre di queste riff box e affidarle a un membro fidato e importante del forum, così nel caso il cui un membro ha un hard brick manda il cellulare a questa persona che lo aggiusta?
    Potremmo fare una raccolta di soldi per comprarsi questa riff box (ma va su tutti i dispositivi?), che alla fine può far comodo a tutti!
    Siamo tanti, 2 o 3 € a testa non sono molti.....
    Se non si avvia il telefono come fai ad accedere alla partizione di boot? Il jtag flasha forzatamente la partizione di boot, è l'unico modo
    Comunque il nostro Ace è davvero difficile da brikkare, non credo ci sia bisogno di fare la colletta. Inoltre in caso di hard brick basta mandare il tel in assistenza e dire che ci sono stati problemi nell'aggiornamento a kies (come tu non vedi cosa c'è dentro il cell anche per loro è la stessa cosa )

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Se non si avvia il telefono come fai ad accedere alla partizione di boot? Il jtag flasha forzatamente la partizione di boot, è l'unico modo
    Comunque il nostro Ace è davvero difficile da brikkare, non credo ci sia bisogno di fare la colletta. Inoltre in caso di hard brick basta mandare il tel in assistenza e dire che ci sono stati problemi nell'aggiornamento a kies (come tu non vedi cosa c'è dentro il cell anche per loro è la stessa cosa )
    Si ma chi non è più coperto da assistenza non può fare lo stesso.
    A questo punto 1 riff box, 150 dollari sono circa 110 euro.
    Siamo tantissimi, io direi di lanciare l'idea!

15. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

Simo73 (31-12-13)

Pagina 112 di 170 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio