CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 170 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pensavo di esser diventato sordo, ma sta succedendo anche a me questa cosa delle notifiche.
    Preciso che il telefono era brandizzato vodafone froyo, che ho cambiato con gingerbread 2.3.6, ma il difetto è rimasto.
    Pensate si possa risolvere con una mod?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No non sei diventato sordo... io ho ogni tanto mi auto-chiamo e vedo coi miei occhi il difetto.

Non è chiaro se con le mod si risolva... qualcuno dice di sì, dopo aver selezionato una particolare opzione sull'audio, che ora non ricordo (si trova comunque in rete il thread)

L'ACE è un telefono INUTILE... e sapete cosa mi hanno detto al centro assistenza?? "...non si fidi mica dei forum... che quelli dicono tante cose, ma mica ci prendono!!"... seeeeee.....

Androidiano L'avatar di gronde

Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mah ... io giro con democracy tutto va bene e liscio , S5830 gran telefono a prezzi accettabili

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' un gran telefono... se squilla!

Chi (come me) è tra i pochi sfigati a cui con ROM standard il telefono non suona... bé, non mi interessa se hanno venduto 1 milione di telefoni che funzionano bene... il mio non squilla e quindi il MIO ACE è un telefono INUTILE

Androidiano L'avatar di gronde

Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ho capito ..allora fai una cosa anzi due ..prova una rom non standard oppure cambialo ;-)
    Saluti
    Ultima modifica di gronde; 06-11-12 alle 13:47

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io lo trovo un ottimo device, in rapporto al prezzo, soprattutto dopo averlo sbrandizzato.
    Solo che, ogni tanto mi fa questo scherzo qui.
    Da quando ho impostato una canzone mp3 come suoneria a volte capita anche che vibri ma non squilli (ed effettivamente la vibrazione è abbastanza scarsa e non è regolabile), forse perché l'mp3 è salvato su SD.
    Ho letto che molti con ICS hanno risolto problemi del genere upgradando con Jelly Bean, e in effetti non credo che il problema sia l'hardware, quindi il telefono in sé non ha nulla che non va.
    In alcuni thread chiedono se il problema si presenta solo quando chiamo determinate persone e, in effetti, sembra essere così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio ace si riavvia in continuazione! prima di ottenere i permessi root accadeva di rado, ora in continuazione! se qualcuno sa aiutarmi! grazie in anticipo a tutti...

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Presentati in sezione apposita, grazie.

Dici "in continuazione", puoi essere un po' più specifico? Si riavvia subito dopo l'accensione, dopo pochi minuti, a caso nel giro di una mezz'ora dall'accensione?
    Io avevo lo stesso problema (che tutt'ora hanno alcuni miei amici, anche con altri dispositivi) quando avevo la memoria perennemente piena, potrebbe essere per questo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no molto dopo l'accensione.. la memoria non è piena ho 22mb liberi! ora che ho visto la memoria ho lasciato il cell con la schermata aperta e si è riavviato booooooh (mi si è riavviato 3-4 volte nel giro di 2minuti)
    Ultima modifica di stefamno; 07-11-12 alle 16:32

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefamno
    no molto dopo l'accensione.. la memoria non è piena ho 22mb liberi! ora che ho visto la memoria ho lasciato il cell con la schermata aperta e si è riavviato booooooh (mi si è riavviato 3-4 volte nel giro di 2minuti)

Con 22 mb liberi la memoria è pressoché piena visto che hai i permessi di root potresti provare a collegare alla sd le app sfruttando link2sd e vedere se il problema persiste o se si sistema!

"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"

Matt

Pagina 106 di 170 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio