CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 170 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Cambio titolo per renderlo più coerente con l'argomento!

Probabilmente può dipendere dalla disattivazione di quelle app che fanno stabilizzare il sistema! Oppure qualche altro errore generatosi. Prima prova a riabilitare quelle app altrimenti ripristina ai dati di fabbrica e reinstalla tutto!
    Si sulle applicazioni c'ho pensato anche io,però se dovessi ricorrere alla formattazione prima devo riuscire a passarmi i dati dell'agenda su google calendar altrimenti facciamo patatrak..Un altra cosa,quando devo aggiornale le varie applicazioni mi conviene disinstallarle e reinstallarle daccapo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparutaminoranza2012 Visualizza il messaggio
    Si sulle applicazioni c'ho pensato anche io,però se dovessi ricorrere alla formattazione prima devo riuscire a passarmi i dati dell'agenda su google calendar altrimenti facciamo patatrak..Un altra cosa,quando devo aggiornale le varie applicazioni mi conviene disinstallarle e reinstallarle daccapo?
    Facendo ciò perderesti i dati dell'applicazione, a meno che tu non faccia prima un backup

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I dai di:adobe,maps ecc..Non mi interessano.Quello che mi preme è mettere al sicuro i dati dell'agenda su google calendar ma ancora non ci sono riuscito..

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate se riapro una discussione vecchia, però ho appena seguito una guida per mettere i permessi di root, ho installato recovery clockwork 5 e in fase di partizione della scheda sd il telefono si è spento ed è morto...quindi l'unica soluzione è portarlo in assistenza????

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..come da titolo, ho un Galaxy Ace, rootato con CF v3.7 b84..ho notato che spesso i programmi si chiudono da soli (facebook ad esempio, spesso lascio il cell in stand-by e dopo un paio d'ore slogga da solo; ma la stessa cosa mi succede anche con altre applicazioni, come ad esempio bln control che si auto-disabilita); succede anche che il telefono gira lento (specialmente quando sono all'interno del menù e provo ad andare in home; capita che impiega un pò x tornare "normalmente" in stand-by)..da cosa può dipendere? è un problema legato al root? possibili soluzioni?

grazie a tutti anticipatamente!

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Per caso hai spostato Facebook su sd col metodo nativo Android e quindi senza creare un collegamento?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

inizialmente ho spostato facebook su Sd (utilizzo Link2Sd) e quindi pensavo potesse dipendere da questo...quindi con la stessa procedura l'ho rispostato sulla memoria fisica del telefono, ma il problema lo fa lo stesso..

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Per il rallentamento può essere un problema di poca memoria interna anche se ti fa dopo che sei stato in menu e vuoi tornare in home la rotellina che gira e non ti ritrovi subito i Widget.. Oltre a poca memoria interna disponibile anche se hai poca memoria ram disponibile

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Per il rallentamento può essere un problema di poca memoria interna anche se ti fa dopo che sei stato in menu e vuoi tornare in home la rotellina che gira e non ti ritrovi subito i Widget.. Oltre a poca memoria interna disponibile anche se hai poca memoria ram disponibile
    si, probabile, anche xche un attimo prima avevo in download l'aggiornamento di 5 applicazioni..con la RAM sono d'accordo, ma il rallentamento perchè potrebbe dipendere dalla memoria fisica (che, in effetti, ho solo 25MB liberi)?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebasap Visualizza il messaggio
    si, probabile, anche xche un attimo prima avevo in download l'aggiornamento di 5 applicazioni..con la RAM sono d'accordo, ma il rallentamento perchè potrebbe dipendere dalla memoria fisica (che, in effetti, ho solo 25MB liberi)?
    Tecnicamente so che c'è questa possibilità che rallenta troppa memoria fisica occupata ma non sono così istruito da poterti dire perché.. Inoltre ti dico che ho avuto entrambi i tuoi problemi e per il rallentamento avevo circa quindici mb liberi e faceva il problema dopo averne liberati fino a sessanta non ho mai più visto un rallentamento... Per il fatto di Facebook hai visto che ti ho beccato subito che avevi fatto? Perché lo faceva anche a me se lo sposti su sd col metodo nativo Android.. Se lo rimetti nella memoria fisica o perlomeno nella partizione e lo colleghi non lha mai più fatto a me..

Pagina 96 di 170 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio