CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 170 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Eh si ti consiglerei di fare proprio un bel hard reset


    Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  2.  
  3. #1072
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo scaricando angry birds e mi dice che la memoria e' piena quindi elimino qualche apps e lo riesco a mettere, solo che mi ha dato un errore il telefono tipo che la home non rispondeva quindi tra me e me ho detto cazzo qua sta succedendo qualcosa, quindi lo ripristino dati di fabbrica tutto a buon fine.... mo scarico facebook,.... per sbaglio premo (libea ram dal programmadi gestione) e mi da ancora quell'errore con delle altre cose e mi riporta alla schermata di android e lo dovevo riconfigurare da capom, poi facendo un riavvio e' andato tutto a posto e non ho dovuto configurare.
    Secondo voi che e' successo ?

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non ci ho capito molto da quello che hai scritto xD comunque ti ha crashato il cell, non c'era bisogno di fare l'hard reset.


    Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  5. #1074
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbe in ogni caso ho portato solo dei "benifici" non posso avere peggiorato le cose.l.. giusto ?

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Facendo un reset non peggiori le cose, porti solo il cell come nuovo


    Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Questo pomeriggio ho notato casualmente che sul mio Samsung Galaxy Ace era disponibile un aggiornamento del firmware (sono andato su impostazioni > info sul dispositivo > aggiornamento firmware). Così ho deciso di scaricarlo e nel frattempo ho messo il cellulare sotto carica, essendo appena al 18%. Il download è partito regolarmente e il cellulare mi ha avvisato che sarebbe stato inutilizzabile per un pò di tempo: insomma tutto filava liscio e durante l'operazione c'era l'immagine del robottino di Android che usciva da una sorta di pacco/cartella. Dopo 20 minuti abbondanti, una volta terminata l'operazione, il telefono si riavvia automaticamente e alla scritta "Galaxy Ace Gt-S5830" si blocca e non va più avanti. Decido di tenerlo per un'ora acceso, ma nessun segnale di vita. Levo la batteria, riavvio: nulla. Provo ad entrare in recovery mode e compare di nuovo il robottino di Android, fin quando spunta una scritta "Update fail 0x8000000D1". Quindi riappare la scritta Galaxy Ace e non riesco a procedere avanti.
    Esiste una soluzione a questo problema che non sia mandarlo in garanzia? Grazie in anticipo!

  8. #1077
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Entra in recovery mode e fai i wipe


    Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

    androidianoqualunque (28-07-13)

  10. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che appunto quando entro in recovery mode appare il robottino di Android che esce da quella sorta di pacco/cartella di cui parlavo prima. In basso c'è una sorta di barra di caricamento che arriva a metà circa e poi da la scritta "Update fail 0x8000000D1" in giallo. Dopodiché compare la scritta Galaxy Ace etc. e lì si blocca perennemente...

  11. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    fai il ripristino con odin, come dice la guida.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kouta84 per il post:

    androidianoqualunque (28-07-13)

  13. #1080
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Fai come dice Kouta, ripristina tramite odin

    Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 108 di 170 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy