CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 170 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    R: Telefono non si avvia

    Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la democracy, comunque grazie!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Nada

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    possiedo un Samsung Galaxy Ace a cui ho applicato la procedura di root per poter spostare un pò di applicazioni su sd. Fin qui tutto bene.

    Da qualche giorno mi sono accorto che il telefono è diventato molto lento. Ho provato a controllare e ho visto che molta ram è richiesta da alcune applicazioni aperte. Con un task manager ho provato a chiuderle ma, ciclicamente, riappaiono, come nella schemata qui sotto.

    Allegato 41092

    A questo punto non so come fare. Esiste un'applicazione che mi permetta di chiudere (o di non far partire) le applicazioni in modo così automatico?

    Cosa può essere successo?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

    Ciao

    ccafiero

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare nelle impostazioni ---> applicazioni ----> gestsci app --> servizi in esecuzione. Poi chiudi tutte le app che vuoi


    Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cisterna Di Latina
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti! premetto che sono nuova,non ho mai fatto parte di un forum,quindi chiedo scusa in anticipo se non so seguo le regole precise di un forum! Purtroppo ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace,spero vivamente che qualcuno di voi possa darmi un aiuto in qualche modo! Vi spiego...

    Premetto che il mio telefono ha i permessi di root da circa un paio di mesi.Poco fa stavo scaricando alcuni giochi e applicazioni dal play store,nel frattempo ho aperto un'applicazione da poco istallata (era un gioco) che a quanto pare non funzionava,visto che la schermata iniziale sembrava quasi un "mosaico" (nel senso era tutto a righe e quindi le immagini erano distorte).Fatto sta che il gioco si blocca,prova ad uscire dall'applicazione,ma da li il telefomo si è spento.Ho provato a riaccenderlo e mi apparte inizialmente la schermata "Samsung Galaxy Ace ecc" e poi successivamente la schermata con l'omino android e sotto la scritta "rafael baugis kernel". Ma il telefono rimane bloccato cosi e non si avvia! Qualcuno mi sa spiegare cosa puo essere successo? Grazie mille in anticipo

  6. #1185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non ho l'ace quindi non posso aiutarti nello specifico ma da quello che scrivi il telefono si accende nella schermata del custom kernel di Rafael quindi stai tranquilla che il telefono si può sistemare facilmente perché tutti i telefoni Android fino a quando si accendono in qualsiasi schermata sono sempre recuperabili ora però per la procedura di recupero tocca aspettare chi ha un telefono come il tuo che sicuramente ti dirà la procedura corretta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cisterna Di Latina
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non ho l'ace quindi non posso aiutarti nello specifico ma da quello che scrivi il telefono si accende nella schermata del custom kernel di Rafael quindi stai tranquilla che il telefono si può sistemare facilmente perché tutti i telefoni Android fino a quando si accendono in qualsiasi schermata sono sempre recuperabili ora però per la procedura di recupero tocca aspettare chi ha un telefono come il tuo che sicuramente ti dirà la procedura corretta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Almeno subito una buona notizia! Grazie! Ora si,attendo qualcuno che mi dica in che modo posso sistemare la cosa!

  8. #1187
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dunque il cell non si accende piu? puo darsi che in quel gioco c'era un virus.. prova ad entrare in recovery mode e fai i wipe cache e il wipe factory reset. ti avverto facendo questo procedimento perderai tutti i dati del cell, non della sd e della sim, ma solo del cell, ritornerà come nuovo ma con i permessi di root attivi
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GaetanoDj per il post:

    MiKri (20-01-13)

  10. #1188
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma leggendo su google questo rafael baugis kernel è appunto un kernel, se la ragazza ha eseguito solo il root del telefono mi sembrano strano che si ritrovi con installato questo kernel invece di quello nativo android... comunque quoto la soluzione di Gaetano

  11. #1189
    Baby Droid L'avatar di GioBoxer33


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Gt-I9300 Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Essendo passato al galaxy s3 ho dato il mio galaxy ace alla mia ragazza. Io avevo installato la rom androidiani. Seguendo la procedura di una guida qui sul forum ho ripristinato la rom ufficiale (froyo) che poi ho aggiornato regolarmente con kies all'ultima versione disponibile (gingerbread 2.3.6) il telefono però da qualche giorno presenta (premetto che è già un mesetto che ho fatto questo ripristino) ha qualche problemino. Innanzi tutto a volte capita che invia messaggi a destinatari sbagliati. Ovvero se per esempio manda un sms a me in realtà arriva ad altre persone e non a me nonostante appaia nella conversazione con con il mio numero. Poi..ho creato un account Gmail x lei ma quando accedo al playstore non vedeva nessun programma installato. Loggando il mio account invece vedeva tutto e segnalava aggiornamenti. In più un programma che ho sempre utilizzato sull'ace, android assistant non ha più funzionato dopo il ripristino. Da errore e termina il processo. Vorrei sapere secondo voi da cosa può dipendere tutto questo? La rom non ottima forse? Ho notato anche qualche imperfezione nel touch a essere onesti. Prima andava perfettamente. A lei non piace la rom androidiani altrimenti lasciavo quella. Suggerimenti su come risolvere? Non so se può essere utile al telefono ho attivato i permessi di root per usare link2sd. Grazie a tutto spero possiate aiutarmi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #1190
    Syndrome
    Guest
    Predefinito

    Prova a ripristinare ai dati di fabbrica..!

Pagina 119 di 170 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy