Se fa così dal primo giorno, quoto con simonsam, fattelo cambiare
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Se fa così dal primo giorno, quoto con simonsam, fattelo cambiare
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Copio/Incollo pari pari una richiesta di Dicelord del Dicembre scorso che non ha avuto rispoosta sperando in miglior fortuna...
"all'avvio del mio galaxy ace in qualsiasi modalità( recovery , normale) appare l'icona "telefonino" "punto esclamativo giallo" "pc" se lo avvio in download mode per far partire odin e provare un ripristino di gingerbread si blocca sul pezzo "mibib download" come posso fare a ripristinare il telefono? PS ho già provato a riscaricare i driver, a chiudere kies e a reinstallare un altra versione di odin.. non si risolve niente però".
grazie a tutti!!!
a.
Ok grazie delle risposte, appena possibile vado a chiedere! e poi vi faccio sapere. Ma devo fare sostituire il telefono o basta la scheda sd?
Possibile soluzione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20304759
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
khanzo (21-02-13)
Se si spegne proprio il cell prova a fattelo cambiare..al massimo se hai una SD a portata di mano (anche di qualche amico) fattela prestare e sostituiscila e vedi se non da più il problema...
.
Grazie Toni5830 ho risolto facendo l'Odin![]()
se si blocca su "mibib download" è il file ops che è sbagliato...
anche a me è capitato che con un file ops funzionava solo col nome "cooper_v1.0.ops", ma altre versioni del file che ho trovato, compresa quella su sammobile, hanno nomi diversi e funzionano ugualmente.
Se non sono passati più di 10 giorni fattelo cambiare proprio.. Le grandi catene lo fanno.. Non parlo di mandarlo in garanzia..
Io a media world avevo preso il notebook con un difetto, il giorno doppio glielo ho riportato, loro se lo sono ripreso lo hanno formattato (c'erano i miei dati) e me ne hanno dato un altro uguale nuovo.. Però entro 10 giorni puoi farlo.. Altrimenti poi devi mandarlo in garanzia..
E quando lo mandi in garanzia purtroppo non sai mai quando ritorna e come ritorna..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ehi ciao, sei riuscito a risolvere il problema? perchè io ne ho comprato uno a dicembre con questo problema, me l'hanno sostituito (in un negozio, sotto il mio naso!) ma anche quello nuovo continua a riavviarsi a suo piacimento..ho trovato molti blog che ne parlano, quindi credo sia un problema di fabbrica..se hai risolto puoi dirmi come? grazie infinite![]()
Ciao a tutti,io avrei un piccolo problema con il mio galaxy ace,praticamente un pò di tempo fa volevo mettere il root nel mio cell,poi lo tolto perchè tanto non riuscivo a fare gli altri passaggi per trasformare la memory card del cell in memoria interna,dopo qualche settimana mi sono accorto che ogni tanto quando mettevo il cell sotto carica non si caricava la batteria,poi per fortuna riandava tutto normale.
Ieri siccome avevo il cell quasi scarico avevo deciso di spegnerlo e metterlo sotto carica,non dovevo farlo,appena ho messo lo spinotto per caricarlo non si è più acceso,e da ieri sera che tento di farlo riprendere ma zero,non si accende proprio più,cosa potrei fare? la garanzia copre questa cosa anche se non ho più il root? aspetto vostra risposta,grazie![]()