CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 170 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

R: aiuto, il cell si spegne e riaccende da solo

Se fa così dal primo giorno, quoto con simonsam, fattelo cambiare

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Copio/Incollo pari pari una richiesta di Dicelord del Dicembre scorso che non ha avuto rispoosta sperando in miglior fortuna...
    "all'avvio del mio galaxy ace in qualsiasi modalità( recovery , normale) appare l'icona "telefonino" "punto esclamativo giallo" "pc" se lo avvio in download mode per far partire odin e provare un ripristino di gingerbread si blocca sul pezzo "mibib download" come posso fare a ripristinare il telefono? PS ho già provato a riscaricare i driver, a chiudere kies e a reinstallare un altra versione di odin.. non si risolve niente però".

grazie a tutti!!!

a.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie delle risposte, appena possibile vado a chiedere! e poi vi faccio sapere. Ma devo fare sostituire il telefono o basta la scheda sd?

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Possibile soluzione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20304759

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

khanzo (21-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Se si spegne proprio il cell prova a fattelo cambiare..al massimo se hai una SD a portata di mano (anche di qualche amico) fattela prestare e sostituiscila e vedi se non da più il problema...

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Toni5830 ho risolto facendo l'Odin

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

se si blocca su "mibib download" è il file ops che è sbagliato...
    anche a me è capitato che con un file ops funzionava solo col nome "cooper_v1.0.ops", ma altre versioni del file che ho trovato, compresa quella su sammobile, hanno nomi diversi e funzionano ugualmente.

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Se non sono passati più di 10 giorni fattelo cambiare proprio.. Le grandi catene lo fanno.. Non parlo di mandarlo in garanzia..

Io a media world avevo preso il notebook con un difetto, il giorno doppio glielo ho riportato, loro se lo sono ripreso lo hanno formattato (c'erano i miei dati) e me ne hanno dato un altro uguale nuovo.. Però entro 10 giorni puoi farlo.. Altrimenti poi devi mandarlo in garanzia..

E quando lo mandi in garanzia purtroppo non sai mai quando ritorna e come ritorna..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autodidatta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per chiedere qualche consiglio
    Ho comprato l'ACE GT- S5830 il 1-09-12, il 24-10 l'ho rimandato per la terza volta al centro assistenza Samsung sempre x lo stesso difetto e cioe delle volte si spegne completamente altre invece si riavvia, questa mattina per l'eenesima volta ho chiamato la Samsung mi hanno detto che avrebbero avviato la procedura x la sostituzione dell'apparecchio.
    Ora vi chiedo questo difetto si è verificato altre volte su altri apparecchi dello stesso tipo? è vero che mi sostituiscono l'apparecchio? posso chiedere la risoluzione del contratto con relativo rimborso della spesa sostenuta?
    Grazie per le risposte che vorrete darmi
    Buona serata
    Ehi ciao, sei riuscito a risolvere il problema? perchè io ne ho comprato uno a dicembre con questo problema, me l'hanno sostituito (in un negozio, sotto il mio naso!) ma anche quello nuovo continua a riavviarsi a suo piacimento..ho trovato molti blog che ne parlano, quindi credo sia un problema di fabbrica..se hai risolto puoi dirmi come? grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,io avrei un piccolo problema con il mio galaxy ace,praticamente un pò di tempo fa volevo mettere il root nel mio cell,poi lo tolto perchè tanto non riuscivo a fare gli altri passaggi per trasformare la memory card del cell in memoria interna,dopo qualche settimana mi sono accorto che ogni tanto quando mettevo il cell sotto carica non si caricava la batteria,poi per fortuna riandava tutto normale.
    Ieri siccome avevo il cell quasi scarico avevo deciso di spegnerlo e metterlo sotto carica,non dovevo farlo,appena ho messo lo spinotto per caricarlo non si è più acceso,e da ieri sera che tento di farlo riprendere ma zero,non si accende proprio più,cosa potrei fare? la garanzia copre questa cosa anche se non ho più il root? aspetto vostra risposta,grazie

Pagina 129 di 170 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio