Originariamente inviato da
Salinguerra
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e quindi saluto tutta la comunità.
Da un anno ho acquistato un Samsug Ace con un'offerta della Wind molto conveniente.
Dopo pochi mesi che l'avevo ha iniziato a diventare estremamente lento, tanto lento che a volte facendo TAP sull'icona degli sms per inviarne uno facevo in tempo a recarmi in cucina, versarmi un bicchiere d'acqua, berlo e tornare per scoprire che mi aveva aperto la maschera degli sms.
Digitavo poi, una volta raggiunta la tastiera, il mio messaggio e questo appariva dopo diverse decine di secondi.
Trovo che questo nonsia normale.
Il problema me lo da ancora e queste sono le caratteristiche SW dell'apparecchio:
VERSIONE ANDROID: 2.3.6
APPLICAZIONI INSTALLATE: AppMgrIII - ilMeteo - Linkedin - Saldo Wind - Super Clock Wallpaper Light - Twitter - WhatsApp - Wordpress
Facebook non la installo nemmeno più perchè la memoria si riempie in maniera rapidissima impedendomi di fare qualsiasi altra operazione.
Un'altro problema grave che mi da è quello della connessione a internet.
Il wi-fi, nessun problema, fa il suo dovere, ma il 3G no.
A volte va al primo colpo, altre volte non va più e devo spegnerlo e riaccenderlo perchè possa ricollegarsi.
Ho notato che quando non si collega, le APN non ci sono più, ma è normale questo?
Come posso risolvere questa situazione?
Dimenticavo: il telefono è già stato in assistenza e mi è tornato con la scheda "riparato" ma a quanto pare va anche peggio di prima.
Un grazie anticipato.