CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 170 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

PROBLEMA AGGIORNAMENTO GALAXY ACE TRAMITE KYES UFFICIALE.
    Ciao, oggi ho provato ad aggiornare il mio Ace alla versione 2.3.6 tramite kyes solo che alla fine della procedura il cell. è rimasto bloccato con la scritta in giallo downloading e sono stato costretto a scollegarlo dal Pc. Adesso non parte più, quando lo accendo resta fermo con due icone, una un tel e l'altra un pc, con in mezzo un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo. Ho provato ad entrate in modalità Recovery, riparte e resta fermo sempre sulla stessa schermata, ho tolto la batteria, provato a ricollegarlo al Pc, ma niente. Come posso fare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoBmaniac Visualizza il messaggio
    Cosa si può fare, in caso di brick totale del telefono (nessuna combo dei tre tasti e nessuna maniera per accenderlo)?
    portarlo in assistenza facendosi fare, prima di lasciarlo, un preventivo (certe operazioni non rientrano nella garanzia ma potrebbero comunque essere più convenienti dell'acquisto di un nuovo telefono )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti da due gg sn pass a ginger 2.3.6 e a volte quando si oscura lo schermo e va in stand by non riesco più a sbloccarlo e sn costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione in alto a sinistra!!!datemi una mano grazie........
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Hai rootato il telefono magari con qualcosa non compatibile alla 2.3.6?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io ho installato sul tel app cache cleaner che vi consente di cancellare la "cronologia" però operazione molto importante è svuotare la memoria Ram e chiudere le applicazioni aperte tramite la Gestione delle Applicazione dal menu impostazioni!
    io mi chiedo invece come faccio a spostare alcuni giochi e applicazioni dal tel alla SD????

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionel3202 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da due gg sn pass a ginger 2.3.6 e a volte quando si oscura lo schermo e va in stand by non riesco più a sbloccarlo e sn costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione in alto a sinistra!!!datemi una mano grazie........
    A parte che il tasto accensione sta in alto a destra come hai fatto l'aggiornamento? Quando va in stand by hai il wifi attivato? In questo caso il tuo problema potrebbe essere legato a quello ben noto del wifi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopo89 Visualizza il messaggio
    io mi chiedo invece come faccio a spostare alcuni giochi e applicazioni dal tel alla SD????
    cerca nel forum...

App2sd: applicazione (free) del market che ti sposta/fa spostare quelle che supportano l'installazione su sd e, quando possibile, installa le nuove app direttamente sulla sd

oppure (manualmente):
    (menù) - Impostazioni - Applicazioni - Uso memoria - Tutto.
    Scorri l'elenco di tutte le tue app, clicca sul nome dell'app e poi su "sposta su scheda sd" (se l'app non può essere spostata il 'bottone' è disabilitato)

ciao
    mau

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malvagio
    Hai rootato il telefono magari con qualcosa non compatibile alla 2.3.6?

Ho rootato cn update zip da recovery origonale!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares56
    Originariamente inviato da lionel3202
    A parte che il tasto accensione sta in alto a destra come hai fatto l'aggiornamento? Quando va in stand by hai il wifi attivato? In questo caso il tuo problema potrebbe essere legato a quello ben noto del wifi.

Si lo so è a destra xD cmq io vengo da cyano 7.2 e nn avevo di sti probl sn torn a ginger per problemi cn kernel overclock cn l'audio!!!cmq nn c ho fatto caso anche se sn connesso sempre in 3g ma spesso anche in wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato all'ultima versione di Kies, e continua a freezare. Specialemte quando collego gli auricolari.. e poi va in stanby... NADA. .si freeza..che nervoso.!!!!

Anzi con quest'ultima versione si ripresenta molto di più il problema di due aggiornamenti fa..

Pagina 34 di 170 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio