Per binario penso si riferisca a versione di android, comunque avete entrambi uno stranissimo problema :/ per caso ti ricordi cosa hai fatto prima che succedesse cio e quale versione di android avevi?
Binario di aggiornamento Super User. Il programma installato sul cell per il root..a me è partito sec me. E in garanzia non penso che lo prendano..
il problema si è presentato all'inizio di gennaio ed è successo tutto all'improvviso. avevo notato che il cell non aveva campo così ho deciso di riavviarlo, ma poi appena fatto il riavvio non si è acceso piu! appena tornato a casa ho cercato di risolvere ma da allora non è cambiato nulla. ricordo che avevo la rom galaxy s3 con kernel batteryextended.ma non penso significhi qualcosa perchè ho cambiato molte volte rom ma niente da fare. penso proprio che sia un fatto di hardware..
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
guarda io ti dico di seguire la guida per rimettere android 2.3.6 vedi se va bene, se non va penso proprio che sia un problema hardware, in tal caso basta ricomprare la batteria tanto su ebay ce ne sono a bizzeffe e non spendi più 5 euro, al massimo se risolvi hai 2 batteria= cellulare mai scarico![]()
Salve, provo a rispondere a questo perché non riesco ad inviare nuove discussioni.. Semmai posterò qui il nuovo problema..
Allora, il primo problema è comunicare col forum, nella pagina che si apre per una nuova discussione, manca il tasto Invia messaggio.
Ho provato a contattare lo staff con le modalità indicate, ma non mi è arrivate nessuna risposta, ho inviato due messaggi privati a dema121, ma non risponde e non risultano nella mia cartella dei messaggi inviati.
Questo è il primo problema. Se qualcuno mi risponde, posto anche il problema del telefonino.. Grazie.. ;-)
Ultima modifica di clapat; 05-02-13 alle 10:34
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente!
Dato che andava lentissimo ho resettato il mio Galaxy Ace dalla tastiera, digitando il codice *#*#7780#*#*.
Ho quindi dato il permesso per ripristinare i dati di fabbrica e per formattare anche la scheda Sd.
Ma sono passate più di 2 ore e ancora nulla...sulla schermata continua a ripetersi un'animazione samsung... cosa posso fare?
Grazie!
Giusy
Avevi fatto qualcosa prima di ripristinare (modifiche software)?? Comunque segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
banshe (11-02-13)
Vai in recovery mode (tasto centrale piu accensione da spento) e fai wipe data factory reset e wipe cacheler farlo basta che usi le levette del volume e per selezionare una il tasto centrale.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Grazie Gaetano ho provato ma all'accensione ritorna sempre in loop l'animazione Samsung!
Cmq il telefono era stato "rootato"
Non preoccuparti, allora prova a flashare il firmware stock con odin. Ti riporta il cell come nuovo però senza root. Ci sono varie guide per questo
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD