CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 170 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    il mio stesso problema! è piu di un mese che il mio ace non si accende piu normalmente! cioè appena provo ad accenderlo mi esce l'icona della batteria che è scarica e si rispegne senza accendersi per niente! gli unici modi per accenderlo è andando in recovery mode e fare il reboot oppure accenderlo collegato al caricabetteria. ho provato di tutto per riparare ma non ci sono mai riuscito! ho cambiato rom piu volte, ho ripristinato il firmware stock, ho fatto tutti i tipi di wipe possobili, ma non si è mai riparato! ora leggo che hai aggiornato il binario, potrei sapere di cosa si tratta??
    Per binario penso si riferisca a versione di android, comunque avete entrambi uno stranissimo problema :/ per caso ti ricordi cosa hai fatto prima che succedesse cio e quale versione di android avevi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Binario di aggiornamento Super User. Il programma installato sul cell per il root..a me è partito sec me. E in garanzia non penso che lo prendano..

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    Per binario penso si riferisca a versione di android, comunque avete entrambi uno stranissimo problema :/ per caso ti ricordi cosa hai fatto prima che succedesse cio e quale versione di android avevi?
    il problema si è presentato all'inizio di gennaio ed è successo tutto all'improvviso. avevo notato che il cell non aveva campo così ho deciso di riavviarlo, ma poi appena fatto il riavvio non si è acceso piu! appena tornato a casa ho cercato di risolvere ma da allora non è cambiato nulla. ricordo che avevo la rom galaxy s3 con kernel batteryextended.ma non penso significhi qualcosa perchè ho cambiato molte volte rom ma niente da fare. penso proprio che sia un fatto di hardware..
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

guarda io ti dico di seguire la guida per rimettere android 2.3.6 vedi se va bene, se non va penso proprio che sia un problema hardware, in tal caso basta ricomprare la batteria tanto su ebay ce ne sono a bizzeffe e non spendi più 5 euro, al massimo se risolvi hai 2 batteria= cellulare mai scarico

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, provo a rispondere a questo perché non riesco ad inviare nuove discussioni.. Semmai posterò qui il nuovo problema..

Allora, il primo problema è comunicare col forum, nella pagina che si apre per una nuova discussione, manca il tasto Invia messaggio.
    Ho provato a contattare lo staff con le modalità indicate, ma non mi è arrivate nessuna risposta, ho inviato due messaggi privati a dema121, ma non risponde e non risultano nella mia cartella dei messaggi inviati.

Questo è il primo problema. Se qualcuno mi risponde, posto anche il problema del telefonino.. Grazie.. ;-)
    Ultima modifica di clapat; 05-02-13 alle 10:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto urgente!
    Dato che andava lentissimo ho resettato il mio Galaxy Ace dalla tastiera, digitando il codice *#*#7780#*#*.
    Ho quindi dato il permesso per ripristinare i dati di fabbrica e per formattare anche la scheda Sd.
    Ma sono passate più di 2 ore e ancora nulla...sulla schermata continua a ripetersi un'animazione samsung... cosa posso fare?
    Grazie!
    Giusy

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Avevi fatto qualcosa prima di ripristinare (modifiche software)?? Comunque segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

banshe (11-02-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Vai in recovery mode (tasto centrale piu accensione da spento) e fai wipe data factory reset e wipe cache ler farlo basta che usi le levette del volume e per selezionare una il tasto centrale.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie Gaetano ho provato ma all'accensione ritorna sempre in loop l'animazione Samsung!
    Cmq il telefono era stato "rootato"

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Non preoccuparti, allora prova a flashare il firmware stock con odin. Ti riporta il cell come nuovo però senza root. Ci sono varie guide per questo

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD

Pagina 124 di 170 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio