Per Hard Reset si intende entrare in recovery e cancellare tutti i dati. Mi spiace ma mi sembra davvero l'unica soluzione..
Per Hard Reset si intende entrare in recovery e cancellare tutti i dati. Mi spiace ma mi sembra davvero l'unica soluzione..
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
CristinaEl (28-03-13)
Ok, grazie mille! Per entrare in recovery devo cliccare il tasto Home con il tasto accensione, giusto?
Si usa quello(cooper é uno pseudonimo dell'ace)
EDIT:si praticamente ha un csc universale
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao, sono sempre io.. xD
Ho acquistato ieri il galaxy ace.. và tutto ok, velocità, connessione, nessun blocco, nessun riavvio.. tutto perfetto..
Ho notato un difetto.. ( Io credo sia la batteria fusa.. ma non sono bravo nel campo quindi preferisco un consiglio vostro.. )
Il telefono non arriva mai al 100% di carica.. sempre sul 98/99% anche se lo tengo collegato 7/8 ore partendo dal 5%.
Ho fatto alcuni test x calibrare la batteria ( Farla scaricare fino a 0%.. Caricarla x 2 ore e 50 minuti / 3 ore.. ) ma nulla, non arriva al 100%.. Ma tralasciando questo fatto, il problema è che i primi 50% scaricano in modo parecchio veloce ( in 2 minuti passa dal 98% al 75% utilizzando solo il wi-fi o anche se non lo utilizzassi ma tenessi soltanto il cellulare acceso senza standby.. ).. Appena attivo il 3G gli ultimi 50% scaricano a tratti.. da 50 passa direttamente a 43 ( Salta il 49-48-47-46-45-44% ) Dal 43 al 36 ecc.. cioè, non scala 1% ma direttamente salta le %..
Utilizzando BatteryCalibration però noto che la % a 40% ha gli stessi mV della % al 60%... ( Problema dell'app ? )
La batteria quando è spento carica in modo da riempirsi tutta.. però appena lo accendo finchè non stacco il caricabatteria la batteria visualizzata è 98% ma il disegnino non ha nemmeno i 3/4 di batteria..
Cosa potrebbe essere? Problema di batteria o ROM fatta male?
Anche la rom originale mi dava questo problema..
Però se non utilizzo nessun'applicazione ecc.. lei scende 1% dopo un bel pò di tempo..
La cpu è settata da un minimo di 200 Mhz a un massimo di 480 Mhz in modo da far risparmiare batteria.. ma a quanto pare è inutile.. Come governor utilizzo smartassV2 e come I/O scheduler il sio..
Mettendolo sotto carica dal 10% al 70% ci mette supergiù 10 minuti.. mentre dal 70% già comincia a rallentare e diciamo andare al " giusto " passo..
La rom che ho installato è la Revolution Light V3 Con Kernel BatteryExtender1..
Come altri problemi non me ne da ( lag o roba varia.. ),soltanto questo =(
Edit :
IL 100% Che mi segnala il Battery dello smartphone normale e il 100% che segnalano i widget sono diversi da ciò che segnala la batteria in alto a destra su android.. ( Quella normale ) .. Da soltanto 3/5 della batteria .. non carica oltre.. e dal 61% si stabilizza nel modo di scaricare " diciamo " ..
batteria non funzionante?
Sto acquistando una batteria maggiorata da 1800mah su ebay della FEIPUSI.. Voi che mi consigliate?
Ultima modifica di Volpetto; 28-03-13 alle 22:16
Non ti fidare della percentuale, è un dato orientativo e spesso poco corretto...prova a ricalibrare lasciandolo sotto carica tutta la notte dopo che si è scaricato a tal punto da non accendersi più... Poi togli la batteria per 10 minuti (dopo averla fatta caricare la notte) poi la rimetti e lo metti per 10/15 minuti sotto carica e ripeti questo procedimento per almeno 3 volte
.
Ok provo e aggiornerò il topic..
Cmq mi da anche il problema che certe volte da 5% và a 0% e si spegne direttamente.. Ma appena lo riaccendo... Puff , spuntano magicamente 15%/18% di batteria :S senza caricarlo..
Ci vuole ricalibrata...può succedere è un problema di android
.
Quoto..
E in più dico che bisognerebbe vederlo perché da come descrivi per te potrebbe essere strano ma per un altro no..
Ma se è nuovo e l'hai preso in un centro commerciale se lo riporti indietro entro 7 giorni se lo riprendono e te ne danno uno nuovo.
Io lo feci col pc al media world e anche con un televisore senza problemi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2