Cercando di installare una nuova rom mi ha dato errore status 0. cosi ho deciso di riavviare il telefono normalmente, ma si blocca sulla scritta samsung galaxy ace e non succede nulla. qualcuno mi aiuti !!!!![]()
Cercando di installare una nuova rom mi ha dato errore status 0. cosi ho deciso di riavviare il telefono normalmente, ma si blocca sulla scritta samsung galaxy ace e non succede nulla. qualcuno mi aiuti !!!!![]()
Torna in recovery e fai wipe data/factory reset, wipe cache partition e advanced -> wipe dalvik cache e riavvia, dovrebbe funzionare![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
nn succede niente....rimane sempre fissa la stessa schermata
con odin nn sono pratico potete mettere un link dove spiega come fare ??
In sezione guarda i primi tre post, uno è l'Indice Sezione lì ci sono TUTTE LE GUIDE
Scorri finché non trovi quella per Odin :P
Oppure per far andare la rom (assicurati che sia per il nostro cellulare) nello .zip vai in meta-inf-->com-->google-->android e sostituisci l'update-binary con quello di un'altra rom funzionante
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Credo di aver fatto un pasticcio...nel tentativo di flashare per l'ennesima volta una rom che mi si impalla ogni 3 giorni non mi sono accorto che avevo la batteria quasi scarica, si è così interrotta l'installazione e si è spento il telefono, ora che lo provo a riaccendere mi rimane schermata fissa con scritta "android" centrale.
Premendo i tasti del volume+accensione non accedo neanche alla CWM ma mi dà la versione del kernel e basta...
Che fare?
Riesco ad andare in download mode, però non so usare odin, cosa dovrei flashare con odin, la CWM? o la ROM di nuovo?
A questo punto ti conviene cercare di flashare una rom stock con odin