CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 170 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di droid95

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dalla recovery prova da mount and storage/format sd ext
    se non basta fai tutti i format tranne format sd card e poi installi la rom (prima i wipe etc)
    a me faceva la stessa cosa quando link2sd non riusciva a tenere collegate tutte le app
    se non funziona quel metodo ti consiglio di fare un downgrade con odin, riportarlo a android 2.3.6, ridare permessi root, rimettere la cwm e metti di nuovo la rom che preferisci

2. Il seguente Utente ha ringraziato droid95 per il post:

xXPureRageXx (09-05-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai provato a fare un restore del telefono?...lo faceva anche a me...dopo il restore risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiorno riportando la mia esperienza: dopo aver usato Gemini App Manager la velocità del cellulare era senza dubbio incrementata, ma spulciando il forum ho voluto provare l'esperienza di cambiare Rom e kernel. Nulla di più azzeccato: il telefono adesso è una scheggia e mi rendo conto di quanto davvero il launcher di default sia pesante e soprattutto troppo "statico", poco pesonalizzabile!

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non ho l'ace ma l'lg optimus sol e speravo che qualcuno mi potesse aiutare.
    Ieri stavo cambiando ROM ma una volta flashata clicco su rebot compare il solito logo lg e rimane bloccato.
    Non mi entra nemmeno in recovery .. sono disperato anche perchè il cell ha un mese di vita..
    Se lo mando in assistenza si accorgono che ha i permessi di root e che non ha la rom originale ? Sennò quanto mi può venire a costare ? Help
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Androidiano L'avatar di nicpos95

Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non ho l'ace ma l'lg optimus sol e speravo che qualcuno mi potesse aiutare.
    Ieri stavo cambiando ROM ma una volta flashata clicco su rebot compare il solito logo lg e rimane bloccato.
    Non mi entra nemmeno in recovery .. sono disperato anche perchè il cell ha un mese di vita..
    Se lo mando in assistenza si accorgono che ha i permessi di root e che non ha la rom originale ? Sennò quanto mi può venire a costare ? Help
    Ciao
    Premetto che se avessi postato nella sezione del tul cell otterresti sicuramente risposte più precise..
    Comunque finché il cell si accende è ancora salvo.. Ora prova ad entrare in recovery (la combinazione dei tasti del tuo non so quale sia, controlla che non sia tu a sbagliarla) oppure il download mode; se entra in quest'ultima (e dovrebbe farlo) puoi utilizzare odin e sistemare tutto

Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa dovrei fare concretamente?! Cm si fa il restore??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao siccome sono nuova su questo forum,ho cercato problemi simili al mio per non aprire una nuova discussione,più o meno ho lo stesso problema anch'io solo che è avvenuto in un altro modo,il mio samsung galaxy s530i ha qualche mese,ieri mi è arrivato l'aggiornamento da fare,così ho fatto fare tutto e dopo finito di fare il download il cell si è spento per fare l'istallazzione del pacchetto, finito di fare questa istallazzione il telefono si è riavviato e si ferma sempre e continuamente sulla scritta samsung e si ripete all'infinito (premetto che durante l'istallazzione mio fratello ha fatto cascare il mio cell e si è tolta la batteria,mi sono sbrigata a rimetterla e l'istallazione è ripartita da dove si è fermata) lo scrivo perchè magari il problema è proprio quello,potete consigliarmi come sbloccarlo oppure secondo voi va portato in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao a tutti, ho un problema che mi fa impazzire e non riesco a risolvere, volevo cambiare operatore sul mio ace solo che quando inserisco una sim differente non mi appare la schermata del codice di sblocco ho provato anche con altre sim pero' niente da fare solo appare una sim con un punto interrogativo nella barra in altro vicino al segnale di rete e non so come far apparire la maledetta finestra dove mettere il codice di sblocco!!! la rom che uso e' androidiani experience, non so se e' un bug o cosa, spero qualcuno mi possa aiutare!!!!

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

vai in impostazioni e togli il blocco scheda sim
    poi riavvia e vedi che succede
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, oggi ho scaricato una nuova applicazione l'ho aperta e il telefono si è bloccato allora ho tolto la batteria l'ho acceso e da li in poi mi esce sempre la scritta samsung e si riavvia da solo. cosa devo fare?? Grazie a tutti.
    Per favore rispondete e aiutatemi è urgente!!
    Ultima modifica di Fabigalaxyace; 29-05-13 alle 16:11

Pagina 147 di 170 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio