CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 170 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Red face

Ciao, Anch'io ho il problema, pur avendo già la Ginger 2.3.3, che ogni tanto mi si spegne l'Ace senza motivo, e alcune di queste volte sono stato addirittura costretto a togliere la batterie per farlo riaccendere.
    Visto che ci sei già passato, ti chiedo qualche delucidazione a fronte di ciò che hai detto.
    Qualcun'altro che sa dare risposte ai miei quesiti (Andromeda1968, per es., carissimo coetaneo ), se vuole intervenire, è sempre ben accetto

Quote Originariamente inviato da Teck87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto questo problema e ho dovuto utilizzare le maniere forti .
    Dopo aver tenuto "sotto i ferri" il mio ACE, sembra che il problema, da più di una settimana non si presenti più .

Ho seguito il consiglio di Andromeda1968.

La versione che ho installato è stata la XXKPE, successivamente ho resettato il cell e la memory da 16gb sdhc ( 4° classe), cambiato il "criterio di modalità sospensione wireless" in MAI, impostato e aggiornato il dispositivo con i privileggi di root e ricalibrato la batteria ( servono permessi di root ).
    Dove seleziono "criterio di modalità sospensione wireless" ?? Forse nella 2.3.3 non c'è più questa voce? Perché nelle impostazioni non lo trovo ..
    Il mio cell è già rootato (con l'upd_1.zip), da dove si fa la ricalibrazione della batteria?

Un altra cosa ho notato : da quando ho sostituito un applicazione che killava i processi in esecuzione, con un altra, molto valida e scaricabile dal market, non ho avuto più problemi. ...
    Puoi essere più preciso, che ciò interessa anche a me? Qual è l'applicazione che hai tolto (sarà mica Task Manager) e qual è quella che invece hai installato che pare non darti più problemi?

Ti ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.

Gabo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abramos Visualizza il messaggio
    Posto solamente per confermare che purtroppo il problema dei fastidiosissimi spegnimenti NON viene risolto con l'aggiornamento del firmware almeno con la versione 2.3.4

...
    Ci dev'essere qualche concomitanza di cause... Io ho da un mese ormai la 2.3.4 e non è più successo dopo l'aggiornamento...
    Nexus S powered by ICS 4.0.4 + Matr1x v19 & CWM Touch

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo solamente che nella 2.3.4 il problema permane... L'impostazione criterio wifi su off non sembra trarre giovamento. La pressione proungata del tasto power non da alcuna azione, unica soluzione rimozione batteria. Continuo a sospettare alcuni widget di gestione o qualche applet per la batteria...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A questo punto su alcuni Ace il problema si risolve con il firmware e su altri no...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema che ho anche io, è unicamente dovuto all'uscita del cellulare dal campo di trasmissione dell'accespoint a cui è connesso... Attualmente sto evitando il problema cercando di ricordarmi di spegnere il wi-fi prima di uscire da casa...
    Interesserebbe anche a me sapere se ci sono firmware esenti da questo bug o altre soluzioni...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
    Il problema che ho anche io, è unicamente dovuto all'uscita del cellulare dal campo di trasmissione dell'accespoint a cui è connesso... Attualmente sto evitando il problema cercando di ricordarmi di spegnere il wi-fi prima di uscire da casa...
    Interesserebbe anche a me sapere se ci sono firmware esenti da questo bug o altre soluzioni...

Guarda io con la 2.3.4 ho segnale wifi pieno in casa, esco e scendo in garage (qui zero wifi e zero rete mobile), guido 10 minuti fino in ufficio e qui mi riprende la rete wifi... Tutto senza spegnere il wifi...
    Strano ma a questo punto ci sono in giro Ace con hardware diverso...

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

mi intrometto anche se non direttamente possessore di Ace! Recentemente ne ho comprati due, uno per la girl e uno per mio fratello.
    Quello della mia ragazza dopo un mese ha iniziato a dare i primi segni di cedimento, ha iniziato il noto problema di spegnimento???io direi che non esce dallo stand by secondo me o si spegne proprio?booooooo
    Il secondo, quello di mio fratello mai un problema di riavvio o simile.
    Posso aggiungere che la mia ragazza o in wi-fi o in 3g è sempre connessa alla rete mentre mio fratello non lo è mai o raramente in wifi a casa.
    Inoltre mio fratello ha installato un app che fa il reboot ad un preciso orario pre-impostato almeno una volta al giorno.
    Ah entrambi hanno Gingerbread originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

S i anche secondo me non si spegne ma si freeza in standby... Infatti se mi chiamano quando è in questo stato suona a vuoto...
    Più che diversi ace in commercio è probabile che ci siano diversi bug nelle rom e forse la 2.3.4 non ha questo problema... A te in che occasioni si blocca?
    Con che frequenza?

EDIT: scs non avevo visto che a te non accade più... giro la domanda a chi riscontrasse problemi con la 2.3.4
    EDIT2: la domanda che ho fatto è inutile perchè le risposte sono nei post precedenti comunque volevo chiedere:

1. come si cambia la policy di standby del wifi
    2. @m3rlin76 per caso hai il 3g attivo nei 10 min di auto?

Ultima modifica di maxidvd; 05-08-11 alle 17:57

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno ha provato le 2.3.3 S5830XWKPK; KPKL; KPKN?
    Questo cambio di nome di versione è interessante... Andate a vedere su samfirmvare e provate se potete...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
    2. @m3rlin76 per caso hai il 3g attivo nei 10 min di auto?
    Si, sempre attivo...

Pagina 14 di 170 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio