CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 170 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Stamani mi sono messo a cercare un po' nel web di Hard Brick, per saperne di più.
    Ho trovato discussioni moooooolto dispersive, e non ho capito se sono riusciti a risolvere e come.
    Quindi chiedo a voi: se mi trovassi nella situazione più brutta, con il mio Galaxy Ace (s5830), dove non riesco a entrare in download mode ne in recovery, ci sono modi per far tornare in vita il mio ace?
    Poi: l'hard brick da cosa viene provocato? Se flasho uno zip che è per il mio device, c'è la probabilità che si bricki uguale? Se per esempio prendo una CM 10.1 by wayland_ace, può avvenire un errore che mi bricki il cellulare?
    Ciao Nicoseven, avevo aperto a fine estate un post identico sulla categoria modding. Mi sono posto anche io le stesse domande a anche io ho trovato le stesse risposte curiosando nella rete. Questo box a quanto pare è favoloso! Ho visto diversi video su youtube dove forzavano il bootloader e tutto tornava in vita... Sarebbe bellissimo avere questo asso nella manica e poter sempre ripristinare il cellulare, magari flashando le rom più assurde etc... Proprio ieri stavo pensando anche io che in più persone si poteva fare una sorta di colletta Io cmq un anno fa ho brikkato un galaxy next perchè ho eseguito una procedura che diciamo non proprio legalissima ( sblocco dell'operatore) e la samsung mi ha sostituito in garanzia la scheda madre...(mi chiedo perchè non utilizzano un box anche loro, forse per risparmio di tempo chissà..) Prima ero molto ignorante in materia e probabilmente oggi se mi fosse accaduto sarei riuscito a farlo ripartire in casa. Vorrei chiedere solo una cosa riguardo a un altro tipo di box -> Modulo USB JIG Unbrick per Samsung Galaxy S i9000 i9100 | eBay questo qui che azione svolgerà? Non penso sia solo una scorciatoia di tasti per accede alla download mode...Qualcuno se in qualche modo forza il bootloader? Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ciao Nicoseven, avevo aperto a fine estate un post identico sulla categoria modding. Mi sono posto anche io le stesse domande a anche io ho trovato le stesse risposte curiosando nella rete. Questo box a quanto pare è favoloso! Ho visto diversi video su youtube dove forzavano il bootloader e tutto tornava in vita... Sarebbe bellissimo avere questo asso nella manica e poter sempre ripristinare il cellulare, magari flashando le rom più assurde etc... Proprio ieri stavo pensando anche io che in più persone si poteva fare una sorta di colletta Io cmq un anno fa ho brikkato un galaxy next perchè ho eseguito una procedura che diciamo non proprio legalissima ( sblocco dell'operatore) e la samsung mi ha sostituito in garanzia la scheda madre...(mi chiedo perchè non utilizzano un box anche loro, forse per risparmio di tempo chissà..) Prima ero molto ignorante in materia e probabilmente oggi se mi fosse accaduto sarei riuscito a farlo ripartire in casa. Vorrei chiedere solo una cosa riguardo a un altro tipo di box -> Modulo USB JIG Unbrick per Samsung Galaxy S i9000 i9100 | eBay questo qui che azione svolgerà? Non penso sia solo una scorciatoia di tasti per accede alla download mode...Qualcuno se in qualche modo forza il bootloader? Grazie
    Allora il jig è quello di cui parlavo io e semplicemente fa accedere in download mode, e per l'ace NON DOVREBBE funzionare.
    Qui si parla di un'altra cosa(di cui sinceramente cercando su internet ho trovato per poco...) che forza il boatloader. Ma mi sorge una domanda: se io ho bruciato la scheda madre/processore, come può sto coso resuscitarlo?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

Simo73 (31-12-13)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Si lo so che sono de cose appunto diverse..Il box riscrive proprio il firmware forzandolo, è l'altro che nn capivo... Be bruciato in che senso ?

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo.. Ti vedo spesso in offtopic e in applicazioni per Android.. Non sapevo avessi l ace ..

Visto che ormai ci siamo volevo chiederti se lhard brick può essere provocato flashando script su rom non compatibili.. Faccio un esempio.
    Ho una cyano che ha già un Fix per l'audio, non sapendolo ne flasho un altro trovato su xda ma sempre per lace..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Forse mi hai confuso con un altro paolo, ho sempre postato qui io
    Assolutamente no, flashare script non porta all'hard brick, nemmeno Fix per l'audio

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Allora il jig è quello di cui parlavo io e semplicemente fa accedere in download mode, e per l'ace NON DOVREBBE funzionare.
    Qui si parla di un'altra cosa(di cui sinceramente cercando su internet ho trovato per poco...) che forza il boatloader. Ma mi sorge una domanda: se io ho bruciato la scheda madre/processore, come può sto coso resuscitarlo?

Se hai bruciato scheda madre o processore non sarà il jtag a far ripartira l'Ace Devi sostituire l'hardware bruciato

P.S. Il jig serve solo per i soft bricks
    Ultima modifica di Paololav; 06-01-13 alle 12:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato Paololav per il post:

91DarioASR (06-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Forse mi hai confuso con un altro paolo, ho sempre postato qui io
    Assolutamente no, flashare script non porta all'hard brick, nemmeno Fix per l'audio

Se hai bruciato scheda madre o processore non sarà il jtag a far ripartira l'Ace Devi sostituire l'hardware bruciato

P.S. Il jig serve solo per i soft bricks
    Ah ah Capito

I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ragazzi stavo pensando una cosa. Gli htc che montano android hanno ad esempio il bootloader bloccato, stavo pensando se quella fosse anche una sorta di protezione... Se magari ci fosse un modo per lasciare quella partizione intatta nei nostri device, non si correrebbe più il rischio di hard brick Magari ho detto una gran cavolata, però che ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ragazzi stavo pensando una cosa. Gli htc che montano android hanno ad esempio il bootloader bloccato, stavo pensando se quella fosse anche una sorta di protezione... Se magari ci fosse un modo per lasciare quella partizione intatta nei nostri device, non si correrebbe più il rischio di hard brick Magari ho detto una gran cavolata, però che ne pensate?
    Certo, il bootloader bloccato per evitare di fare danni. ma se vuoi moddare un htc, il bootloader lo devi sbloccare!
    I miei terminali
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Certo, il bootloader bloccato per evitare di fare danni. ma se vuoi moddare un htc, il bootloader lo devi sbloccare!
    Ciao! Io voglio fare il contrario. Posseggo un samsung galaxy ace e volevo bloccarlo il bootloader così da non arrivare mai a danneggiarlo

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao! Io voglio fare il contrario. Posseggo un samsung galaxy ace e volevo bloccarlo il bootloader così da non arrivare mai a danneggiarlo
    Non credo sia possibile....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

Simo73 (31-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum e del monso android. Mi sono registrato perchè non so più dove sbattere la testa per risolvere un problema.

Mi è stato dato un Samsung Galaxy Ace gt-s5830, il problema è il seguente:

E' completamente bloccato!

Si accende e rimane sulla schermata samsung con il nome del modello!

Seguendo i vari forum sono andato in modalità recovery Power+SelectButton

Ho una lista di varie voci e una scritta sul fondo che dice --Appling Multi-CSC -- E:failed to mount /system (invalid argument)

Non posso fare nulla, nemmeno selezionare le voci col touchscreen o con i vari tasti vol up / down

L'unico tasto che funziona è quello centrale che my fa fare il reboot!

Qualcuno mi può dare una mano per favore?

Grazie

Pagina 114 di 170 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio