CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 170 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se trovi il firm vodafone la procedura è identica e non perdi la garanzia (credo) e se risolvi non mandi in assistenza ... altrimenti potresti provare con quella che ti ho consigliato ... e se funziona sei senza garanzia ma con smartphone funzionante.

A te la scelta
    Samsung Ace 5030

2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

2.  
    Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nithro92
    ECCO! posso confermare che SONO A CAVALLO! però non so come usare odin...

Si poi a cavallo vai su samfirmware.com e inscriviti..li trovi il firm vodafone, lo flashi e poi in caso nn fosse la vers piu recente aggiorni con kies..e ti ritrovi il cel cm nuovo..se hai bisogn di aiuto x flashare chiedi pure o cerca delle guide in giro..

Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, esiste Odin per mac? (Intendo per MacBook Pro, non per iPhone...)

Androidiano L'avatar di nithro92

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'ho portato in assistenza!!! il tizio che ci ha smanettato due secondi dice che forse è un problema riguardante la batteria e che se è così me la sostituiranno velocemente...

che ne pensate? è davvero solo questione di batteria??? O__O

ad ogni modo spero che il mio samsung torni presto tra le mie mani ç__ç

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si lo sò, sono un coglione, ma ho dimenticato la sequenza per sbloccare lo schermo del galaxy ace...ora ho provato a spegnere e riaccendere...togliere batteria e sim...e ho letto che dovrebbe apparire dopo i 5 tentativi "password dimenticata?" ma a me non appare nulla escluso chiamata di emergenza....VI PREGO AIUTOOOOOOOOO!!!

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve!
    Ho da un mesetto aggiornato il mio Ace a gingerbread tramite kies con aggiornamento ufficiale, e una settimana fa ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica perchè avevo l'impressione di aver preso un virus (la home del browser, nonostante fosse impostata su google, mi apriva sempre un sito per comprare un portachiavi anti-radiazioni o.o).
    Comunque sia ho notato che quando vado su impostazioni-data ora-ora automatica, l'ora non si regola automaticamente in base alla rete, resta esattamente quella che è (impostata apposta in maniera sbagliata proprio per vedere se funzionava). Me ne sono accorta solo dopo aver perso il treno, quindi non saprei da quanto ho questo problema e da cosa è derivato.. ma io direi dal ripristino, visto che prima il telefono era perfettamente regolare con l'ora!
    Sapete aiutarmi? Come faccio a far sì che il telefono rilevi nuovamente l'ora in maniera automatica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

lunedi ho comprato nuovo il galaxy ace e ad gia dal 2 giorno mi si blocca dopo un po che è collegato al wifi o comunque dopo che è aperta da un po un applicazione....
    sapete dirmi perche???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perchè la versione che hai ha questo fastidiosissimo bug. Fai un aggiornamento con Kies, dovresti risolvere il problema e ritrovarti con andorid aggiornato.
    In alternativa per tentare di aggirare il problema puoi installare un'app che spegne automaticamente il wifi quando non è in uso, nel market ce ne sono diversi..

10. Il seguente Utente ha ringraziato DanteSmith per il post:

michela88 (10-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho aggiornato il firmware ieri e per oggi nessun problema. L unica cosa è che ho visto il nuovo aggiornamento è 2.3.5 ma a me ha installato il 2.3.3. Forse perche è brandizzato??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno.
    Vi scrivo per la prima volta per delle curiosità relative al mio Galaxy ACE.

La prima è che ho notato ultimamente dei forti rallentamenti, ogni tanto si impalla e durante la navigazione satellitare (con il navigatore di Android) a volte si freeza tutto e devo spegnere e riaccendere il cell.
    E' "normale"?? Cioè è un cellulare scarso al punto da essere soggetto a questi problemi o dovrebbe andare cmq bene?

Qualcuno di voi che ce l'ha ha notato queste cose?? Perchè stavo pensando di mandarlo in assistenza.

Punto 2: Da niubbo, COME FACCIO A COPIARE LA SD?? Vorrei sostituirla ma facendo una prova con un'altra sd in mio possesso e se faccio il classico copia e incolla tra le 2 memorie, quella in cui copio i dato poi non funziona....
    Come faccio a passare da una 4GB ad una 16GB senza perdere nulla?

Pagina 24 di 170 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio