Dove la trovo una rom stock? Purtroppo ho perso il backup della mia stock..
Dove la trovo una rom stock? Purtroppo ho perso il backup della mia stock..
Se vuoi installare l'ultimo android 2.3.6 lo puoi trovare su samfirmware.com poi ti occorre odin 4.38 e il file .ops che posso fornirti anche io perchè l'ho fatto oggi.. il link del firmware te l'ho già trovato io Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XWKTS_S5830ITVKT2_ITV.zip
francescoristori (05-04-13)
Grazie. Odin l'ho già scaricato nella versione 4.38, il file ops che dici è questo? "Cooper_v1.0.ops"
Se si ce l'ho già anche quello.
Sto attualmente installando i driver samsung per collegare il telefono via usb ma ci mette un'eternità...credo che riprenderò domattina.
Un'ultima domanda, coma mai dici che mi merita rimettere una stock?
Si è corretto quello che hai... Be dico di rimettere la stock perchè nella situazione in cui si trova il tel, hai praticamente la certezza che il sistema si avvia.. Si ripristina il boot e poi una volta avviato il telefono rimetti la rom
Ps è la procedura che fanno tutti quando si trovano in semi brick o con il telefono in loop
Perfetto, grazie ancora e buonanotte, aggiorno domani!![]()
Facci sapere![]()
È presente la guida in sezione nel thread indice, senza dover far riferimento a guide esterne al forum e magari neanche testate.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140946
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io ho eseguito quella guida infatti, a francescoristori ho semplicemente linkato il firmware aggiornato![]()
Niente, ho usato questa guida ma non funziona...guide su odin non ne ho viste nell'indice.
Rimane sempre la solita schermata quando si riavvia.
Ultima modifica di francescoristori; 05-04-13 alle 12:24
Niente, ho usato questa guida ma non funziona...
Rimane sempre la solita schermata quando si riavvia.
Edit - ho trovato la guida, ci riprovo...