Ti va in recovery o in download mode?
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Ti va in recovery o in download mode?
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Prova a mandarlo un assistenza se non se né accorgono e bene altrimenti pazienza...se non si accende proprio neanche quando lo metti sotto carica allora è diventato un fermacarte, mi dispiace non si può fare niente
.
Se non va in recovery e download mandalo in assistenza
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao, si in effetti a me lo hanno risolto dopo 4 volte portato al centro assistenza, nell'ultima scheda dell'assistenza tecnica diceva che avevano aggiornato il firmwer e l'estetica software, ed in effetti l'estetica della schermata iniziale è diversa.
da quel momento non mi ha piu avuto alcun dofetto.
Auguri per il tuo
scusa, ho lo stesso problema.. potresti dirmi qual è la rom di froyo?
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Salve a tutti! Stavo flashando con ODIN il firmware stock 2.3.6 ITV ma qualcosa è andato storto...ora si riavvia in continuo ma appare il classico logo "telefono-triangolo giallo-computer". Il telefono entra in Emergency Download Mode e RAMDUMP.
Il firmware scaricato era un unico file .tar.md5 (XWKTS ITVKT2, l'ultimo disponibile su sammobile) e stavo sostituendo il firmware Vodafone 2.3.5
Ho impostato il file Cooper_v1.0.ops come da guide e spuntato tutte le voci tranne "Reset time". Ho usato Odin 4.42.
Come posso ripristinare il tutto? Grazie!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
L'app ha dato problemi...eliminate per favore una delle due mie discussioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Odin multidownloader 4.38 per l'ace senza i.. (nell'app androidiani seleziona stickies e cerca nell'indice la guida al downgrade..li trovi odin)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.