Ciao, hai per caso risolto questo problema? se si come hai fatto, perchè io non riesco a farlo uscire dalla modalità provvisoria!!
Ciao, hai per caso risolto questo problema? se si come hai fatto, perchè io non riesco a farlo uscire dalla modalità provvisoria!!
L'ho fatto! Ora il telefono va meglio. La schermata nera però non me l'ha più fatta! Però qualche volta ancora mi si blocca..... Ma a questo punto credo che dipenda proprio dal telefono. Anche dal fatto che ha un processore di 800Mhz. Quando mi si blocca, non lo tocco per niente e dopo qualche minuto, ritorna normale. Mah... vedremo con il tempo... Grazie comunque.
![]()
Va beh è normale che si blocca un po il telefono è un entry level smartphone e ha un processore ormai obsoleto comumuque se ti sono stato d'aiuto premi thanks
lilli479 (13-09-13)
Salve, ho un problema sul mio Ace. Ho installato la Cyanogenmod 10.1 di mardon, dopodichè ho installato la Pureperfomance Zeno edition. Qualche minuto fa ho installato il DEV JB kernel kernel 2.6.37. ed il cell è andato in bootloop :/ Ho fatto sia il wipe data, format cache, format data e tutte le cose così ma niente. Qualche aiuto? Comunque posso andare in recovery mode se questo puo essere d'aiuto.
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Buuzer; 28-09-13 alle 16:01
Se hai già fatto tutti i format,penso che cè poco da fare...io credo che ormai devi ri flashare la rom...
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Intendevo ri-flashare la cyano...di solito quando installo kernel,script ecc ri-flasho la rom e torna come nuovo...cmq non saprei cosa dirti a questo punto perchè ancora non lo mai riportato con la rom originale dopo 1 anno e 7 mesi xD
Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock
Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
Mod: GPSfix v5,Pureperformance X
Buuzer (29-09-13)