CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 170 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Interessante questa storiella della batteria! Aggiornate il thread che vorrei capire se devo seguire anche io questa strada per risolvere stò cavolo di problema!!!...

2.  
    Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Interessante questa storiella della batteria! Aggiornate il thread che vorrei capire se devo seguire anche io questa strada per risolvere stò cavolo di problema!!!...
    Ciao, ti confermo che fino ad oggi dopo l'intervento che ho menzionato, non ho avuto alcun problema di SOD.

Adesso ho altri problemini con l'ace ( memoria interna che come sappiamo è limitata ed è sempre piena, di conseguenza Link2SD che mi fa le bizze che non riesce a montare la seconda partizione e quindi non mi trova certe applicazioni linkate, ecc. ecc.), ma comunque quello più grave dei SOD, mi sento di dire che è stato risolto.

Visto che con aggiornamenti di rom che notoriamente avrebbero dovuto risolvere questo problema (KPH, KPN, ecc.) ma in realtà non l'hanno mai risolto né a me né ad altri utenti, io ho ipotizzato (chiaro che non posso aver la certezza) che la batteria potesse essere coinvolta nel problema dello spegnimento.
    Anche perché una cosa che ricordo chiaramente, che prima che avvenisse il SOD il telefono diventava molto caldo. Sempre.
    Ora invece rimane sempre abbastanza fresco, anche quando lo uso più intensamente (navigazione, remote desktop, analisi di rete, ecc.. ).
    Forse mi ero dimenticato di riferire questo importante particolare ....

Se posso aiutarvi in qualche altra maniera, dandovi ulteriori informazioni, non esitate a domandare.

Tanti saluti.

Ciao
    Gabo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,lo sfondo animato che ho installato dopo che spengo il cell,alla riapertura non c'è più.E' sempre installato ma lo devo sempre rimettere.Sapete come fare?Grazie.

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

lo sfondo animato non è un setting che si ripristina al riavvio ma deriva da una app di sistema che lo fà girare in background. l'unica soluzione sarebbe quella (ma non saprei dirti come fare) di far avviare in automatico tale app all'accensione. probabilmente è fattibile attraverso qualche task manager avanzato (tipo jbak taskman per symbian, per capirci).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Senior Droid L'avatar di Diavolopowa

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ma che stai dicendo scusa ?? allora se tu lo sposti su memoria interna quello dopo averlo ri messo ad ogni avvio ci sarà ho un Galaxy gio ma non cambia niente
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !

LG Nexus 5

Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

Kernel: Stock 3.4.0

Samsung Galaxy Gio

Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non uso gli sfondi animati ma solo png che mi faccio io ed ho disinstallato l'app di sistema "selettore sfondo animato". l'utente non ha specificato quale sfondo e dov'era quindi mi sono limitato ad ipotizzare.
    ti ringrazio del chiarimento, comunque: sarà utile a chiunque possa avere lo stesso "handycap" dell'utente
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano L'avatar di fiorenzabruno

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

oh.... vi scongiuro ditemi come è andata a finire.... ho lo stesso identico problema. ho mandato il telefono in assistenza proprio oggi e sto pregando la madonna che me lo passano in assistenza. mi piacerebbe sapere se il telefono di gabyn90 è tornato sano e salvo.....
    ma poi mi chiedo.... se comunque la cosa si può risolvere via software, possibile che non si trova il modo di scaricare ualcosa da qualche sito, che ce lo sblocchiamo da soli? che cosa userebbero quelli dell' assistenza per risolvere il problema?

vi prego fatemi sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

novità? alla fine il problema era la rom o la batteria? che rom consigliate?

Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
    novità? alla fine il problema era la rom o la batteria? che rom consigliate?
    Come dicevo dal post, può essere la somma delle due cose. Tuttavia non c'è certezza.
    Comunque consiglio l'ultima rom ufficiale che mi hanno installato (ma che si può trovare su Samfirmware) che è la KPU.

L'unica perplessità che ho è il CSC. Quello che mi hanno installato nel centro di assistenza Samsung indica CSC:S5830ITVKP3 e sinceramente non so dove procurarselo, in quanto nel pacchetto KPU reperibile su Samfirmware c'è un'altro CSC.

Gabo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

beh provo con quello che c'è...

Pagina 21 di 170 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio